Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Oggi mi sono arrivate le frecce anteriori fumè della depo, bello contento vado per montarle e mi accorgo che hanno l'attacco completamente diverso! Voi (quelli che le hanno cambiate) come avete fatto a montarle? L'attacco delle vostre era giusto o anche voi come me avete trovato un gancio metallico ad Y orizzontale anzichè quello in plastica come quello delle frecce originali? Grazie...
la mia è una rest. ho messo quelle chiare (perfettamente identiche alle mie originali arancioni le ho cambiate in 5 minuti , bo ???
Dimenticavo, confrontando la compatibilità fra modello delle frecce e data di produzione del mio bm in teoria sarebbero dovute andare bene, ma in realtà no. Che sia un'errore di produzione (delle frecce)?
No no, non sono così pirla! Le frecce sono le stesse, solo che l'attacco dietro, l'incastro praticamente, è totalmente diverso.
bhè non nego che prima di prendere la mia , non mi ero neanche accorto che avessero il frontale diverso quindi il pirla ero io
Et voilà... Si vede bene l'attacco in metallo a Y di cui parlo... io in teoria avrei bisogno di un'attacco formato da due linguette il plastica messe una sopra l'altra... Milite, le tue come sono?
Haha! Ma si dai, l'importante è che abbia la trazione posteriore e sia di provenienza bavarese, il resto sono solo dettagli!
_a me sono così come quelle in foto... ne ho prese tante e tutte così. mi faresti vedere la foto della tua originale? sono proprio curioso
Ora purtroppo non riesco a fare una foto, però se vai a questo link lo vedi http://images.google.it/imgres?imgu...annel=s&rls=org.mozilla:it:official&sa=N&um=1 Si, lo so che queste non sono le frecce del coupe, ma l'attacco dietro è uguale!
Mi sorge un dubbio... Non è che quando hanno aggiornato i motori hanno aggiornato pure qualche altra cosa tra cui l'attacco delle frecce? Per intenderci,non è che i 328,323,320 150cv hanno attacchi diversi dalle e46 sempre pre-resty 330,325 o 320 170cv?
non ci metto la mano sul fuoco ma l'aggancio sebra simile a quello del mio rest.(naturalmente non la forma) ed effettivamente il prerest. di un mio amico ha l'aggancio uguale al tuo .....
_mi sta sorgendo il dubbio... forse hai ragione... bisognerebbe chiedere a qualcuno che abbia un pre-resty prima dell'aggiornamento delle motorizzazioni e confrontare... _OT: grazie per i complimenti! :wink:
Boh... magari con la fortuna che ho a me e ad altri 5-6 "fortunati" quella mattina in fabbrica hanno montato il mio attacco hand-made in somalia perchè quello iper professional che avete voi era finito??
Sperando che qualcuno di essi inciampi in questo thread e abbia voglia di fugare qualche dubbio... Intanto... Mi daresti qualche info sul tuo paraurti? Tipo dove l'hai preso, di che materiale è, se hai dovuto fare qualche lavoro particolare per adattarlo o se era già compatibile... Gusterebbe parecchio anche a me l'idea di un bell' M-tech...
a me hanno mandato quelle che servono a te e tu hai quelle che servirebbero a me! che sfiga del caxxo
cmq io ho deciso: attacco la freccia direttamente alla copertura trasparente del faro! smonto il faro, prendo la plastica trasparente e ci posiziono la freccia. riempo lo spazio con del buon silicone nero e il gioco è fatto! così finiscono i miei problemi... visto che gli incastri per la freccia sul faro sono rotti! domani faccio il lavoro e magari posto qualche foto!