E che sarà mai!! Non agitarti, la pompa della benzina non è nulla di così grave! Si sostituisce il pezzo e tutto torna come prima!!
Ciao ragazzi!! Oggi mio padre mi ha comunicato che il 19 settembre anche la sua E93 325i andrà in officina per " problemi all'iniezione ". E' stato chiamato dalla conce... Speriamo bene!!! L'auto ha circa 5/6000 km! Vi farò sapere...
se non sbaglio la restituzione dell'auto può avvenire solo se uno o più problemi si ripresentano costantemente nonostante l'intervento dell'officina autorizzata. Io non sarei preoccupato... può capitare un lotto difettoso, e poi è la classica incognita di chi si compra la prima serie di un nuovo modello.
Padova!! da Ceccato Motors... cmq dovrebbe arrivare una lettera di richiamo per le vetture che potrebbero incorrere nello stesso inconveniente! Vedremo!
ciao ragazzi io da quando o' la mia 320d e 90 apr 05 me ne so' successe di tutte: 1.dopo 2 mesi turbina difettosa sostituita 2 navigatore piantato sostituita CCC. 3 smemorizzate entrambe le chiavi confort access partito dopo innumerevoli visite in conc sostituito tutto. 4 perdita di acqua della vaschetta del tergi: mancava un pezzo dalla fabbricazzione. 5. e poi molte altre........... oì perso piu' tempo li che a lavoro!!!!!!! pero' 45000 € li annno voluti!!!! Altro che incazzato ciao jeps