Aiuto Disperato...tagliandi Truffati ???? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Aiuto Disperato...tagliandi Truffati ????

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gordonflash, 25 Maggio 2008.

1. antonacci fabio

antonacci fabio Primo Pilota

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    :evil::evil:per quanto riguarda i tagliandi non saprei a chi rivolgermi perche io l'auto lo acquistata da un conces. privato,invece per quanto riguarda le garanzie che ti danno sulle auto ,ce da fidarsi ben poco perche quando hai dei problemi le inventano di tutte per non pagare,ci son gia passato ben 3 volte in questi casi, e tutte e 3 alla fine ho sempre pagato di tasca mia.ultima volta un mese fa,macchina ancora in garanzia non mi hanno voluto sostituire la pompa freni in quanto dopo che il mio meccanico a visto che era da sostituire ,io sono andato via a casa in macchina, e hanno risposto che l'auto non si poteva muvere dall'officina.:evil::evil::evil:

2. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2008
  3. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Grazie
    Meglio di cosi' non potevi spiegarmi....grazie ancora di tutto !

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Hai perfettamente ragione, ma visto che l'auto ancora non l'ha comprata io nei suoi panni gli starei molto lontano dal quel venditore poco chiaro...
    anche se hai ragione purtroppo la giustizia italiana non è delle più veloci... meglio non mettersi pensieri per la testa...

5. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

6. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

7. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.782
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    allora mi sfugge se l'auto è stata comprata o no.
    Io avevo capito di si.

Comunque se l'auto non è stata comprata nel dubbio NON LA COMPRARE ( almeno io farei così )

Se invece l'auto l'hai già comprata allora:

1) chiamo il vecchio proprietario
    2) vado in bmw dove hai tutti i timbri e chiedo lumi sul fatto che siano scolorinati, cancellati, con la stessa biro
    3) scriverei ad atd se può vedere lui qualcosa dando il numero di telaio...
    4) lettera a bmw italia chiedendo info

e se qualcosa non quadra: denuncia al conce...

Ma io penso che un conce bmw italia non si "s*******" mettendo a rischio il mandato e il nome a metter timbri falsi su libretti.... Quindi i taroccamenti ( se tali sono ) son stati fatti da altre persone.... Questo per me è sicuro
    Infatti le mie macchine bmw sono sempre state acquistate da conce bmw ufficiale di Bologna pagandole anche di piu della valutazione ma almeno son sicuro di:
    1) tagliandi fatti ( compro solo macchine di clienti del concessionario con global attivi e con tagliandi ( TUTTI ) fatti in concessionaria
    2) garanzia originale bmw

8. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    io penso proprio di si Sky, per questo la 530 l'ho presa a benzina ed in Germania...e a dire la verità non sono ancora del tutto convinto che i km siano i suoi ! :rolleyes:

9. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

10. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Anch'io ho avuto questa brutta esperienza,solo telefonica per fortuna,(gliel'ho fatto dire subito senza visitarli) con un venditore dal nome "mostruoso"...;-)))
    Questo mi e' bastato per evitarlo.
    Buona fortuna e ...occhio!
    Viva il forum.

P.S.mi occupo anch'io di marketing da anni e per fortuna nel settore auto i venditori hanno un "taglio" abbastanza primitivo che ci aiuta nella scelta.
    Alcuni pubblicizzano i loro prodotti "urlando graficamente" alla "Wanda Parchi"...vedi altro thread poco sotto,alcuni ti instradano gia' con il loro nome "mostruoso",specchiando quindi il loro comportamento.
    Statavene accuorti!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2008
  11. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter

Grazie ad un aiuto di una persona molto "pulita" in BMW, ho scoperto la piaga....come si supponeva i Km non sono reali....sono moloti di piu'...il Libretto dei Service è modificato di molto....
    So che il mondo ne è pieno di queste cose....ma sono straschifato da quel che ho scoperto....
    Leggetevi i post precedenti....qualcuno intelligente ha già capito che è questo concessionario..."Mostruosi"......

12. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

13. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Comunque tengo a precisare che putroppo in funzione della legge della privacy anche con il numero di targa BMW non comunica a terzi i km dei tagliandi...
    Aggiungo peraltro che anche nel caso in cui qualcuno dovesse comprare un auto con tagliandi modificati, e la porti successivamente dal Rivenditore BMW che ha eseguito i regolari tagliandi, anche se a video capirebbero che i km non sono reali non verrebbe mai informato di questa "anomalia" dal Rivenditore BMW...sempre per questa stramaledetta legge sulla privacy !!!!

14. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    "Mostruosi" .....dice tutto !!!!! :wink:

15. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

16. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Io ti riporto semplicemente quello che mi è stato detto da BMW....

17. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.782
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    :-k:-k:-k:-k
    aiutino?

18. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Aiutino cinefilo.:biggrin:
    E' stato fatto anche un film a cui si aggiunge"... &CO".

...eddai,secondo la loro logica queste "dirty operations" servono solo a rendere piu' "appetibili" le autovetture,no?;-)))
    Infatti poi quando andiamo a trovarli per capire qualcosa di piu' e vediamo i km reali,tagliandi sbianchettati e corretti,ecc... siamo molto contenti e invogliati all'acquisto,no?
    :-))))))))))))))))

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2008
  19. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    cmq puoi richiedere gratuitamente l estratto cronologico dei guasti alla bmw(se ha avuto un guasto passato in garanzia loro segnano tutto quindi mettiamo il caso che nel 2006 a 90000mk ha rotto la pompa dell acqua e tu l hai acquistata nel 2008 con 86000km ce qualcosa che non quadra)basta chiamare il numero verde,richiedere estratto cronologico degli interventi in garanzia,mandagli un fax dove dichiari e naturalmente fai vedere che sei il padrone dell auto e entro 5 giorni ti mandano tutto a casa senza spendere niente....io l ho fatto e mi sono tolto molti dubbi:wink:

20. 525_d_touring

525_d_touring Collaudatore

260
    4
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    23
    bmw z4 coupe 3.0 si

stai dicendo che se chiamo il numero verde bmw (immagino...se lo comunichi te ne sarò grato) dopo aver acquistato l'auto il mese scorso mi dicono tutto del suo passato? ovviamente per quanto riguarda gli interventi in garanzia.
    certo, scoprire che qualcuno ha taroccato qualcosa sarebbe imbarazzante, visto che mi hanno dato la garanzia premium selection per 12 mesi...ci provo domani e vi tengo informati
    ciao a tutti

Condividi questa Pagina