Avrei bisogno urgentemente di un vostro parere...ho trovato una bellissima 530d cambio manuale, davvero in condizioni ottime ad un prezzo direi discreto (12.500), ora il problema è che ha già 150.000km...voi che dite? i km sono troppi o dalla vostra esperienza in prima persona mi dite che questi sono motori che possono dare ancora tanto? Domani dovrei andarla a vedere solo che ho paura che vedendola mi lasci prendere dalla passione e che non faccia una scelta ben ponderata, quindi datemi un consiglio voi che avete la vostra e60 sotto casa, prima che faccia una cavolata! Thanks
se cerchi un po' sul forum troverai tutti quelli che sono i difetti e i pregi principali di questa bellissima auto. 150k km se sono veri non sono ne pochi ne molti, anzi se l'auto e' a posto potrebbero essere anche pochi perche' i principali problemi si dovrebbero gia essere presentati e quindi risolti (collettore e puleggia motore su tutti) controlla anche lo sterzo non abbia giochi e non faccia rumore. Ciao
Può farne tanti di più ... basta che siano reali e che siano curati alcuni problemucci caratteristici del modello ... Di che anno è ? E60 o E61 ?