AIUTO!!! consigli x navigatore portatile pro

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcomau83, 4 Agosto 2009.

1. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Ciao a tutti..
    Scusate ho bisogno di aiuto... Ho da pochissimi giorni la mia amata bmw e con il pacchetto dynamic era previsto il navigatore... funziona benissimo.. e proprio mi a colpito il funzionamento con il cell sfruttando l'impianto audio della macchina... prima mentre smanettavo ho toccato qualcosa sull'opzione del volume.. dove veniva fuori la scritta su sintonizzatore fm.. incuriosito come uno scemo ho toccato quel tasto... e da quel momento li nn si sente piu l'audio sugli altoparlanti della macchina! Cosa ho combinato? ho provato di tutto ma nn riesco piu a farlo andare... sapete aiutarmi x favore?
    Scusate dell'enigma ke vi chiedo... spero ke sia risolvibile....
    ciao e rispondete in tanti!!!
    Ciao

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Hai attivato l'autodistruzione del veicolo.... mi spiace...

non c'e' un manuale d'istruzioni? probabilmente sicuramente hai solo disattivato il collegamento audio

3. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Ho provato ma il manuale parla di un autorizzazione per la trasmissione della radio fm nella comunita europea... da quando ho attivato quella nn si sente piu con le casse dell'auto.. ke nervoso grrrrr..
    ho provato anke a resettarlo ma questa opzione rimaneattiva cavolo...
    ke ne pensi? ciao grazie

Condividi questa Pagina