Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire la mia x1 con unaf30 316d e vorrei un consiglio dal voi possessori ed esperti la configurazione sarebbe la seguente 316d sparkling bronze o mineral grau? business automatic cerchi da 16 sedili tessuto standard Light package Pacchetto interior confort volante sportivo 3 razze bracciolo ant. scorrevole Quadro strumenti esteso a colori ora i dubbi che mi sorgono, per budget, sono quelli di non prendere il metallizzato sostituendolo con il nero pastello (sono stanco del bianco visto che ho già la x1) e prendere la versione sport che comprendendo anche gli xeno mi costerebbe di differenza più o meno quello che recupererei dal metallizzato. Avrei in in più tanti dettagli i cerchi da 17 e gli interni più curati. Voi che fareste? É davvero poco bello il nero pastello?
ciao! ho avuto una serie 3 nera pastello per 7 anni e adesso ho la nuova serie 3 nera metallizzato.. ti assicuro che la differenza è nulla! prendila pastello e vai con la versione sport!!!
Io ce l'ho mineral Grau.. Difficilmente si sporca e l'ho presa sport aziendale pagata poco grande resa...
Mi trattano benissimo anche ordinando il nuovo ecco perché sto cercando di trovare la soluzione migliore per avere una bella macchina che stia nel mio budget senza accontentarmi di quello che hanno in pronta consegna o aziendale.
Pastello, xeno e cerchi 17 almeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Tutti sulla stessa lunghezza d'onda, in effetti avere i cerchi da 17, interni più curati, qualche finitura esterna ed i sedili sportivi vale la rinuncia al metallizzato. Grazie dei consigli!
Aiuto configurazione Io la base non la comprerei mai.. Soprattutto perché , conoscendomi, ci butterei una fortuna per renderla come voglio io, per poi venderla e rimetterci un occhio della testa... No grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto configurazione Aggiungo che la differenza tra il nero pastello e il metallizzato sta nella robustezza del colore. Sul secondo si vede la differenza nel tempo.. Molto più incline a graffiarsi e a perdere la lucentezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il il tuo discorso non fa una piega, ma il problema è a cosa rinunciare tra le due cose... Ho già calcato la mano con gli optional e non posso proprio andare oltre
Aiuto configurazione Dipende quanto la vuoi tenere . Tre/quattro anni.. Va bene poi devi ricorrere a rinfrescarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto configurazione Nero pastello rinfrescata grazie alla mia ex che me l'ha presa a sassate... Dopo una leggera litigata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di solito l'auto la tengo 4-5 anni al massimo ma nn si può mai sapere... In ogni caso conto di non avere problemi di ex e relative sassate. Io ho avuto il bianco della bmw pastello e dopo 4 anni è come nuovo, possibile che il nero sia così delicato?
Aiuto configurazione Si vede ogni imperfezione e si graffia con nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mannaggia mannaggia ora mi fai ripensare al bianco... Però non lo vedo il colore più adatto per una f30
Vai di bianco.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sulla sport ci sta meglio della base? Ne ho vista una bianca di persona base bianca e nn mi è piaciuta molto
Quanto è difficile ordinare un auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie ancora per l'aiuto