ciao a tutti, vi seguo silente da un pò e vi ringrazio per avermi chiarito parzialmente le idee con le vs.impressioni sul campo. Settimana prossima vorrei ordinare la Sd e mi ero orientato su una configurazione del genere: -attiva con interni tabacco, con cornice esterna + barre in alluminio. Aria 4 zone, dvd posteriore per le piccole pesti , Hi-Fi intermedio. ecco i miei dubbi: -vale la pena di spendere per le mondanature interne in bambù? -interfaccia iPod? io lo utilizzerei ma che vantaggi ci sarebbero rispetto all'attacco aux all'interno del bracciolo? -pedane si o no? (so già cosa mi rispondete ) -sterzo attivo? penso di metterlo (ho già letto tutto il tread dedicato) altri suggerimenti? quando mi chiarisco definitivamente le idee corro ad ordinarla!!! ciao e grazie a tutti!!
CIAO GLI INTERNI MOD IN ALLUMINIO SPAZZOLATO LE PEDANE SIIII CERCHI DA 21:wink: AEREOKIT PAKKETTO M COLORE ESTERNO NERO MET INTERNI PELLE TRAFORATA NERA PRENSILA SOLO SD NO LA 3,0D
ottima configurazione per ora non hai detto il colore esterno....io la farei spacegrau o nera l'interfaccia ipod ti consente di comadare l'ipod dai comandi al volante, al contrario dell'ingresso aux le pedane le metterei per il resto...lascio agli altri:wink:
belli gli interni tabacco...per gli inserti forse è meglio la radica di noce scura. per le pedane nn sono molto utile, una cosa in più da pulire ma bellissime. ingresso i-pod e dvd sono due accessori molto affasciananti...il secondo per i bambini va benissimo! lo sterzo attivo è un accessorio indicato per chi la usa molto a meno che si odi l'interferenza dell'elettronica nello sterzo..che comunque nn è molto presente. il colore direi il platinbronze..penso che sia fantastico e nn monotono ps: corri ad ordinarla
Ah, già il colore. Nero pastello (da qualche parte devo pure risparmiare ) dell'interfaccia iPod sarebbe comodo il comando al volante ma ho letto che gestisce solo 5 playlist. Alla fine mi sa che lo lascio nel bracciolo. una domanda importante. Come sono i sedili sportivi dell'attiva? Io li ho sulla mia x-type ma fasciano un pò troppo e sui lunghi tratti (forse a cusa della mia mole) mi comprimono troppo causandomi fastidi. Le mondanature interne alla fine mi sa che lascio quelle di serie. Come già detto non si può aver tutto dalla vita. Coi soldi che risparmio mi sa che cambio gli scarichi come ha fatto già qualcuno (benny mi pare) dai che sto definendo. Il risultato dovrebbe essere questo. Vado?
L'interfaccia iPOD gestisce l'IPOD totalmente, generi, artisti brani ecc. ecc. anche se io personalmente c'ho messo un disco esterno da 2.5" da 250Gbyte, costa 1/4 dell'iPOD ed è molto più veloce nel browsing delle tracce :wink: PS: ho il DVD BMW Colouring System, se mi dici gli optional ti faccio le catture video di esterno/interni che vuoi
io azzarderei i cerchi da 20' ...è l'unica cosa che mi pento di nn avere ordinato.... la differenza in giudabilità(a detta di mio papà che ha provato un attiva con i 20'....io ho la futura con 19') e comodità nn è tanta però in bellezza l'auto ne guadagna!!!
Questa si che è una dritta interessante, grazie. Allora mi sa che metto anche la predisposizione iPod ci avevo pensato anch'io............. ma qui a forza di aggiungere.......... certo che siete proprio d'aiuto!! prima avevo qualche dubbio, adesso non l'ho più........ ho messo tutti gli optional possibili ed immaginabili!!! .........almeno dimagrisco un pò .....però calcola che ho messo anche i vetri oscurati (e poi la mia di adesso è nera con interni neri...... il tabacco sarebbe già un passo avanti!!) ma riguardo i sedili sportivi che mi interessava molto? non fasciano troppo? poi basta, vado dal concessionario, chiudo gli occhi e firmo!
io li ho , sono 1 e86 per 86kg e mi risultano comodissimi...non fasciano assolutamente.....active steering è superbo.....
argento è splendida, e rivendibilissima. io l'ho preso bianca perchè mi piace altrettanto e per risparmiare mille euro. a parità di prezzo forse l'avrei presa argento
io ho l'x5 argento:wink: .......è bellissima!!! e tra l'atro ce ne sono in giro molto poche argento...la maggior parte sono nere! molto strano è che ne sono state vendute pochissime blu!
io l ho blu ma ho ordinato la sd argento,tu che l hai,come la vedi con le barre individual e i profili vetri cromati?
io ho messo i profili neri lucido e le barre quelle di serie nere, per fare un pò di contrasto... ne ho vista una in concessionaria con le barre individual ma mi sembrano troppo piccole, cioè nn si vedono molto..e poi penso che sui colori chiari nn si vedano... cmq a me piace molto blu, il problema è che si sporca troppo!
Io la ho grigio spazio (spacegrau) e devo dire che invidio un pochetto quelli che ce l'hanno grigio chiaro, è molto elegante, scimmiotta il bianco e ce ne sono veramente poche in giro. Poi con il grigio chiaro ci sta bene qualsiasi interno ed i mancorrenti individual di cantano. Poi se vorrai aggiungere il kit aerodinamico in un secondo momento, il grigio chiaro è il colore più azzeccato :wink: