BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT aiuto con ista 2026

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da qualcuno, 1 Luglio 2026 alle 08:03.

1. qualcuno

qualcuno Kartista

241
    93
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
    buongiorno
    spero che la sezione sia pertinente:
    dopo varie peripezie sono riuscito a far funzionare ista,ora si tratta di capire come utilizzarlo al meglio,e un aiuto se possibile non non guasta nello specifico al momento ho rilevato due errori che nonostante la cancellazione si ripresentano sempre,il primo riguarda la telecamera posteriore,premetto che tempo addietro fu smontata per sostituire la maniglia del portellone ,e da quel momento pur funzionante regolarmente sul cb compariva il msg di anomalia,smanettando su ista mi e parso di aver letto codifica telecamera per riposizionamento o qualcosa del genere ,il che mi porta a pensare che facendo questa operazione si risolva il problema dell'errore,il punto è come e dove si va a fare questa cosa? io non sono riuscito a trovare nulla al riguardo,ma essendo le prime volte che utilizzo la diagnosi ci puo anche stare...secondo problema errore sul ripartitore di coppia,olio usurato sempre sulla diagnosi ho letto che dopo 150.000km parte quell'avviso ed anche qui vorrei capire come azzerare questo dato,anche perchè in occasione del cambio motore l'olio nel ripartitore e stato cambiato,scusate l'eccessiva lunghezza e grazie per le eventuali dritte.

Condividi questa Pagina