Non so nemmeno il perchè, ma il mio stemma si è completamente scolorito dal giorno alla notte! Giurerei che sabato, DOPO AVERLA LAVATA, era ancora a posto, ora non esiste più Sapete dirmi quale prendere? Sono universali o ogni modello ha il suo?
Ciao Jacky..! Ma come è possibile? Dal giorno alla notte???? Non sono tutti uguali.. Stacca il tuo logo e sul retro troverai il part number, vai su e bay e non in concessionaria se non vuoi essere pelato..!
Ciao Bravedragon :wink: Guarda non so proprio spiegarmi la cosa, ma son sicuro che sabato e ieri pomeriggio era a posto Allora ho fatto bene a chiedere, stavo per partire in tromba ad acquistare il primo che trovavo Grazie, domani provo a toglierlo e guardarci.
Qui ci sono originali e non http://www.bimmerzone.com/BMW_Emblem.htm Ieri lavandolo con la pistola a pressione di un autolavaggio mi si è staccato un pezzo di vernice anche a me.
Grazie!!!! :wink: sai che non ci ho neanche pensato! E' l'unica cosa plausibile, che sia l'ultima frontiera del furto? Mamma mia, stà a vedere che me l'hanno fregato e poi gli ha applicato il suo vecchio
Bravedragon avevi ragione da vendere. Me l'hanno proprio sostituito! Oggi sono andato attrezzato per togliere il fregio e il cacciavite non l'ho nemmeno usato. Come ho infilato la scheda di fianco è venuto via in meno di un secondo! Ho provato a riattaccarlo e anche in questo caso un attimo! Mamma mia che storia Dietro c'è scritto 5114 BMW 8132375 Provo a cercare nel sito che mi ha dato Marziano, nel frattempo se mi date qualche dritta ve ne sono grato :wink:
Controlla il diametro dello stemma e tieni conto del part number che hai, qui sotto ce ne sono a partire da 1 € sono solo riportati nell'UE http://shop.ebay.it/items/bmw-emblem_W0QQLHQ5fPrefLocZ3QQQ5ftrkparmsZ65Q253A12Q257C66Q253A2Q257C39Q253A1Q257C72Q253A1229QQ_sopZ2QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14
Si la carrozeria è a posto fortunatamente. Grazie per la dritta, ne prenderò uno di quelli da ebay, appena ho un pò di tempo ci guardo per bene, grazie mille del supporto :wink:
Eccomi di ritorno Oggi ho fatto una tiratina e mi è volato via lo stemma che ho preso il mese scorso su ebay. Fortuna che non c'era nessuno in giro sennò potevano essere guai. Forse ho sbagliato a metterlo sù solo a pressione come il vecchio, ma non pensavo che si potesse togliere così Come lo fisso? Gli dò una puntina di silicone sotto? proprio appena appena...?
Io ci ho messo una bella patacca di silicone dietro, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sa mai che quel p***a che me l'ha fregato avesse voglia di portarne a casa un altro Almeno così dovrà sudarselo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />