ciao a tutti , Qualcono di voi sa che colori sono i cavi delle casse ant. e post .che sono dietro lautoradio della serie3 e46 touring. Aiuto
Allora dato che l'ho smontato giusto ieri x montare un piccolo sub sulla mia e46 cabrio, se hai una bm54 (come la mia presumo...) i colori delle casse posteriori sono: giallo/marrone postsx e blu/marrone post dx... sono facili da individuare. Spero di averti potuto aiutare...
si il marrone è negativo. Il remote è di uno spessore più piccolo rispetto a quello delle casse ed è bianco.
ciao , senti volevo chiederti siccome ho aquistato degli autoparlanti nuovi per le portiere anteriori e siccome per la profondita di montaggio per poco non ci vanno volevo sapere se èra possibile metterle ad incastro esternamente togliendo la retina sullo sportello cosi aquisterei que centimetri che mi occorrono. sai se qualcuno lo ha gia fatto e come resta in estetica .Grazie
mmmh... guarda sinceramente non ne ho mai sentito parlare e anche girando tra quelli che fanno impianti non ho mai visto, però obbiettivamente non credo rimanga molto bene... io te lo sconsiglio.... Mi dispiace ma su questo proprio non so aiutarti....