Buon anno ragazzi ieri mi è successo una cosa incredibile !!ho cambiato le luci di posizione alla mia auto e fin li tutto ok ho chiuso il cofano poi tentando di aprirlo oggi non mi si apre o meglio mi si apre solo sul lato destro è probabile che mi si sia allentato il filo dello sgancio del cofano ?qualcuno mi può dare un consiglio??
per me hai lasciato qualcosa dentrotipo cacciavite o pinza o altra chiave sul bordo e chiudendolo si e bloccato...dico cosi perche a me(primi smontaggi d auto) e successo con la golf. senti il clik dello sgancio? tirando la leva interna dovresti sentire il gancio che molla e poi tiri verso te la clip con la freccetta..se non esce la clip prova a far luce con una torcia e vedere come mai non rilascia....
il problema è che il clik si sente solo dalla parte che si sgancia non dallaltra non vorrei che si è rotta la cordicina dello sgancio!! in tal caso come si procede tagliando il cofano??mano al portafoglo e carrozziere !
Problema risolto raga!!! è successo che nel cambiare gli angel ho toccato nel filo e mi si è rotta la capocchietta in plastica tra laltro della guaina dell sgancio del cofano che sfiga attenzione se lo fate!!!!
ci fai sapere cortesemente come sei riuscito ad aprirlo???altrimenti non avrebbe senso quello che abbiamo scritto....resterebbe il dubbio:wink::wink:
hai ragione tec scusami lo portata in carrozzeria e mi hanno dovuto smontare il passaruota per arrivare alla guaina del sbloccacofano e tirarla con le mani ho sofferto un pò nel vederla smontata!! ora sto aspettando il pezzo di filo dalla bmw dovrebbe essere pronta domani !!!
ho capito.....pensavo che l unica soluzione ara smontare le plastiche ed arrivare al gaNCIO CON un caCCIAvite.....ed cosi e'!!!!:wink: