CIAO A TUTTI, HO GUARDATO SUL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE MA NON CI SONO!!!! VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA SPIEGARMI COSA SONO LE SPIE CHE HO POSTATO, QUELLA CHE RAFFIGURA DUE AUTO SOVRAPPOSTE E QUELLA CON LA FRECCIA CHE PUNTA IN ALTO....... GRAZIE CIAO LUCA
Allora la freccia che punta in alto dovrebbe essere la spia per le sospensioni autolivellanti...le due auto che sono una sull'altra...non sò... potrei anche aver sparato una tagata...
e come mai tutti gli altri(compreso il mio libretto uso e manutenzione) riporta un'auto vista di fianco con due freccine all'interno per le autolivellanti? :-(
acc controllo adattivo della velocita (mai montato sulla serie 5 e39 fermo allo stadio di prototipo )montato come optional sulla e60 e61 e63 e64 e65. permette di tenere costante la velocita impostata dal veicolo che lo precede accellerando da sola e frenando da sola (utilizza un sensore multiplo radar nella parte anteriore )
perchè tu hai il bc ampliato con display alfanumerico, l'eventuale avaria delle sospensioni pneumatiche viene riportata lì con la dicitura "SOSP. AUTOLIV. INATT." accompagnato da un "gong", è un segnale avaria di secondo livello.
tu citavi la mancanza della spia delle sospensioni autolivellanti. da te non c'è per il motivo sopra citato! fra l'altro, a memoria, se ci fosse dovrebbe essere al centro