Ciao a tutti, come ho già scritto sulle mie precedenti discussioni, io e mia sorella, stiamo ridando una nuova vita alla bmw 320 is e30 del 1990, del nostro papà, mancato il 7 giugno scorso, l’auto era ferma da 20 anni, io ho avuto il piacere di guidarla, con lui affianco a me naturalmente, visto la sua tremenda gelosia, purtroppo sono passati forse 25 anni dall’ultima volta che l’ho guidata e siccome per me è mia sorella era vietato entrare in garage, dove era custodita quest’auto io non ricordo se l’auto è alimentata a benzina rossa o verde e se nel caso fosse alimentata a benzina rossa, una volta tirata ritirata dall’officina che carburante posso utilizzare? vi ringrazio anticipatamente!
A me risulta che la tua auto monta il (famoso) motore S14B20, un "giocattolo" da 7000 rpm All'epoca della produzione (1987-1990), mi risulta che quel motore funzionava con benzina "rossa" poichè non è dotato di catalizzatori e sonda lambda
Attenzione, ci sono comunque della cautele da osservare (cfr. il PDF del post precedente al mio) Traduzione:
Non credo che il suo motore sia ante 08/1984, a cui fanno riferimento le note. Dopo quella data la verde va benissimo. Ma non voglio convincere nessuno.