Aiuto!!!! Centralizzata fuori uso

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BMW_Dragon, 18 Ottobre 2008.

1. BMW_Dragon

BMW_Dragon Aspirante Pilota

27
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    22
    BMW 320D E90
    Ciao a tutti...

Ho ritirato un'ora fa la mia BMW 320D, ma ho un problema con la centralizzata. In pratica le porte non si aprono e non si chiudono ne col telecomando, ne con il bottone interno.

Posso aprire e chiudere solo lo sportello guidatore con la chiavetta.

Fino a lunedì non avrò modo di riportarla al conce per farla vedere.

Non è che qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazione su cosa controllare per provare a risolvere il problema da solo?

Grazie a chiunque mi risponderà.

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    benvenuto nel club.... quasi sicuramente hai bruciato il fusibile 56 o 57, ora la parte divertente è cambiarlo con la porta passeggero che non si apre! a me hanno fatto i complimenti in conce perchè l'ho cambiato da solo...
    cmq sia fallo presente in conce perchè è probabilmente dovuto a una delle chiusure che assorbe più del dovuto, può essere un caso sporadico ma può ripetersi (e se hai passeggeri a bordo non è simpatico, magari se sono anziani...)

ps cerca nel forum, se n'è già parlato...

A 1 persona piace questo elemento.
  3. BMW_Dragon

BMW_Dragon Aspirante Pilota

27
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    22
    BMW 320D E90
    Avevi ragione... era il 57....:wink: =D>

Meno male, avevo temuto qlcs di + grave...

L'ho sostituito da solo con la porta che non si apriva.... Hai ragione, è molto divertente, mi sono quasi fratturato una costola ](*,)

Grazie infinite per l'aiuto. Tra un'oretta si va a fare un giretto con la nuova belva.... :mrgreen:

A presto :wink:

4. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

esatto
    probabile motorino chiusura porta

Condividi questa Pagina