Ciao a tutti... Ho ritirato un'ora fa la mia BMW 320D, ma ho un problema con la centralizzata. In pratica le porte non si aprono e non si chiudono ne col telecomando, ne con il bottone interno. Posso aprire e chiudere solo lo sportello guidatore con la chiavetta. Fino a lunedì non avrò modo di riportarla al conce per farla vedere. Non è che qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazione su cosa controllare per provare a risolvere il problema da solo? Grazie a chiunque mi risponderà.
benvenuto nel club.... quasi sicuramente hai bruciato il fusibile 56 o 57, ora la parte divertente è cambiarlo con la porta passeggero che non si apre! a me hanno fatto i complimenti in conce perchè l'ho cambiato da solo... cmq sia fallo presente in conce perchè è probabilmente dovuto a una delle chiusure che assorbe più del dovuto, può essere un caso sporadico ma può ripetersi (e se hai passeggeri a bordo non è simpatico, magari se sono anziani...) ps cerca nel forum, se n'è già parlato...
Avevi ragione... era il 57....:wink: Meno male, avevo temuto qlcs di + grave... L'ho sostituito da solo con la porta che non si apriva.... Hai ragione, è molto divertente, mi sono quasi fratturato una costola Grazie infinite per l'aiuto. Tra un'oretta si va a fare un giretto con la nuova belva.... A presto :wink: