Buongiorno a tutti, un paio di giorni fà ho portato la mia macchina, 120d del 2005 con navi professional in officina per fare un aggiornamento...speravo di riuscire a leggere gli mp3....ma la sera arriva la doccia fredda, mi hanno aggiornato tutte le centraline, e quella del navigatore (CCC) ha fallito l'aggiornamento e non si programmava più, così ho lasciato la macchina in officina anche il giorno dopo, ma al ritiro la brutta sorpresa, la centralina si è aggiornata ma adesso non funziona più la radio FM e AM, è presente nei menu, ma è in grigio e non si riesce più a selezionarla....così mi hanno detto che non c'è molto da fare se non sostituire la centralina CCC!!!! Era meglio se mi tenevo i miei vecchi software!!! Secondo voi non c'è proprio più niente da fare o è successo anche a qualcuno di Voi? Magari ad uno dei meccanici BMW esperti del forum!!!
E' vero. Alcuni utenti sono stati avvertiti prima dal conce che l'aggiornamento poteva comportare ciò, e hanno desistito. Se non ti hanno avvertito, te lo devono riparare a loro spese.
se nn t hanno avvertito delle possibili conseguenze...è colpa loro, quindi chiedi che t venga ripristinato tt..
Non credo che glielo faranno gratutitamente...comunque se dovessero dirti di no puoi sempre rivolgerti ad un avvocato...:wink:
Ciao ragazzi, scrivo per avere info in merito agli aggiornamenti! Oggi ho acquistato il" Dvd Road Map Europe Professional UPDATE 2010" però ho notato che c sono poch "poi"... Sapete dirmi come posso fare per aggiungerne, tipo: Intrettenimento, Autovelox ecc.... Grazie Mille!!! Buona Serata!!
Io potrei aiutarti, ho montato un mkIV ed ho modificato il MIO dvd originale. Però è vietato parlarne, cerca altrove...:wink: e non contattarmi in privato perchè non do altre informazioni.
Mi è successo più o meno lo stesso fattaccio. Dopo l'aggiornamento il navigatore non parlava più. Però la concessionaria di Biella non ha fatto una piega: a garanzia scaduta ha chiesto l'autorizzazione alla casa madre e mi hanno sotituito il ccc gratuitamente. Nessuna discussione, nessuna polemica, nessun costo. Quindi, se non ti hanno avvisato e non ti hanno fatto firmare niente, il ccc nuovo se lo pagano loro. Tienici aggiornati, che l'argomento è interessante.
Radio serie 5 e 39 Ciao a tutti sono Federico, Ho visto sul forum come si cambiano i finali della radio, ma la mia è differente c'è qualcuno di buona volontà che lo ha fatto e ha delle altre foto? Grazie a tutti ciao