Ciao a tutti, oggi ho sperimentato con esys una codifica per cambiare il mio modulo n6h in n6s e sbloccare il Bluetooth esteso per lo streaming audio Bluetooth. Fin qui tutto bene.. peccato che ora tramite USB non posso più usare l’audio.. e ancora peggio le app del connected drive.. più che Spotify che posso sentire tramite Bluetooth il problema è l’mlap timer che mi sapeva bellina in giri un po’ sportivi.. cosa ho sbagliato secondo voi? Devo abilitare qualcosa in più tramite esys? Grazie a chi mi può aiutare
Ciao il guru! quest'inverno ci eravamo sentiti in teoria perchè mi avevi abilitato delle funzioni quando ero in Trentino per lavoro ( in remoto la sera ) comunque non so se posso farlo, ma potrei postare il link della procedura che ho seguito.. in bluetooh va una bomba, ed ora forse è una pippa mentale, ma se attacco il telefono mi avvia la carica ma sembra non caricarsi ( forse batteria prossima allo zero, dovrò verificare prossimamente )
mmh.. Forse mi sbaglio allora, mi sembrava di aver capito che lo avevi fatto te tramite un altro utente del forum in desktop remoto.. ma vabè mi sarò confuso allora, chiedo perdono
Può darsi che ti abbia consigliato qualcuno per farlo, quello sì, ma io non sono neppure quasi capace in locale, figurati in remoto
nono perdonatemi forse non sono stato chiaro io, quando intendo remoto intendo con AnyDesk o simili, ma sul posto pc cavo e software
Piccolissimo upgrade.. ho rimesso il 6nh e perdendo lo streaming audio Bluetooth l’audio tramite usb/telefono e la ricarica sono tornati a funzionare ( almeno ora con il simbolo di carica nel telefono aumenta )
6ns è per nbt, su auto con 6nh e hu entry o champ2 bisogna usare 6nk o 6nl se c'è il bmw assist. Va codificata eventualmente anche la telematica cmb media
grazie angel, puoi darmi qualche dritta in più ? Devo quindi modificare in 6nk? Il bmw assist penso di sì.. da profano intendi il tele service? Quando bmw mi stressa per telefono 30 volte dicendomi “ hey la macchina ha detto che hai le pasticche freno esaurite, prenotiamo un tagliando ? “
https://www.bimmerfest.com/threads/how-to-change-6nh-to-6ns-possible.722706/ Io in teoria ho seguito questa guida e alla fine il risultato era questo, peccato che il telefono era collegato col cavo e mi diceva non connesso
Emh.. credo quello pro? Display grande, hd interno, il controller È touch per scrivere, servizi telematici, sim integrata per gestire l’app connected ecc. Però non so codici o altro
Quello che hai fatto è corretto allora.... Se vuoi tutto fai una codifica personalizzata partendo da come sei adesso e abilitando solo streaming
Ecco.. qui sono piuttosto scarso, anche perché se provo a fare fdl loader ( non ho il pc sottomano ) mi da un errore dicendomi che manca qualcosa. Con una guida me la cavo, ma in autonomia esys è decisamente impossibile, almeno per me
Oddio e adesso cosa è il token? Quelli della Telecom da 200 lire? Ma può essere “ normale “ che da la carica ma non carica?