Bisognerebbe evitare e boicottare quelle conce che speculano.... prima o poi abbasseranno la cresta..!!
beh,concessionarie che aprono e che chiudono ci sono sempre state e sempre ci saranno.poi Bmw e' sempe presente sulla piazza,di sicuro se chiude un Bmw ufficiale ne riapre subito un'altro nel giro di poco tempo e non distante da quello che chiude.
Ragazzi, mi fino a un mesetto fà, mi usciva lo stesso messaggio al primo avvio la mattina e dopo le 8 ore di lavoro...sono andato da un elettrauto e ho sostituito la batteria codificandola.Premetto che non ho messo una batteria AGM perchè già ne aveva su una ad acido... TUTTO RISOLTO........ Ieri sono andato a far cambiare lampade angels con un paio a LED, xenon da 6000k invece dei 5000k originali e abbaglianti.Poi ho messo le lampadine a LED per la targa.Nessun tipo di problema fino ad oggi...! Ho fatto il primo avvio e mi è uscito il bloooong fastidioso! Secondo voi potrebbe dipendere dalle nuove lampade o è pura casualità e mi tocca andare in BMW???
o le luci targa o gli angel ti creano,non sempre, l'errore. fai una verifica,prova a staccare provvisoriamente le luci targa e rimetti quelle di prima,vedi se compare nuovamente l'avviso che angel hai montato?
Io ho fatto tutto il cambio con led, anche gli angel è quasi un mesetto che le utilizzo ed è tutto ok mai nessun segnale inizialmente gli angel davano un leggero sfarfallio anche a fari spenti ( come capito dal forum trattasi di verifica della centralina) ora scomparso
Si si Allora in garage quando salivo all'inserimento della chiave gli angel riflettevano leggermente sulla parete in legno del mobile e per quanto lieve era visibile. Subito ero preoccupato, ma poi dal forum ho capito e di conseguenza non ci ho più fatto caso. Qualche giorno fa mi è tornato alla mente il discorso, ho ricontrollato ma con mio stupore tutto era svanito. Adesso, dopo qualche gg di controllo posso garantirti che effettivamente si sono stabilizzati da soli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltre tutto li ho pagati relativamente poco e sono una f....ta, come i led bianchi interni......non farei più senza, troppo avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bloooong mi dice "la batteria si scarica eccessivamente, DISATTIVARE UTENZE ELETTRICHE NON NECESSARIE" e di andare in bmw se si ripresenta il problema... Ho montato tutte le lampade da un tizio a Rozzano, mi pare si chiami Car Service l'officina... L'ho appena chiamato e lui mi assicura che non è mai successo a nessuna delle serie 5 che ha fatto....Io ho controllato se a vettura ferma rimane acceso qualcosa, ma non sembra. Temo che sia un altro tipo di problema...