da tre settimane l'autoradio non mi regge più, dopo un'oretta inizia a spegnersi e riaccenderdi per poi spegnersi definitiavamente... io stacco e riattacco il fusibile e mi fa sempre uguale... dal bosh service mi hanno messo dell'anitossidante, ma niente....così mi han detto che dovrei andare in bmw....dove però di succhiano l'anima anche... boh, io pensavo fosse entrata umidità nel periodo lungo di maggio delle piogge...chissà che sarà successo....per ora preferisco aspettare e vedere se col tempo il guaio passa da sè...ma sono poco fiducioso.... che delicate che sono ste bmw!!!
il problema è che non è l'autoradio che non va....ma l'impianto, l'elettronica, ....c avevo pensato anch io....ma son convinto che non reggerebbe qualsiasi autoradio.... comunque andrò a chiedere una diagnosi in bmw
Sesi spegne dopo un po' molto probabilmente è perchè va in protezione, ovvero qualche uscita potrebbe essere cortocircuitata.
ora che inizia a fare fresco mi sono reso conto che pure il riscaldamento non va.....manco a 30 gradi! mi sa che mi sta partendo tutto l'impianto elettrico..... boh....... non so che fare...
...cambiata scheda audio della radio....180 euri...ora funziona di nuvo tutto, radio e navi.....penso che mi sia andata bene.....il meccanico me ne ha trovata una a buon prezzo da un amico......mi sa che a trovarne una di seconda mano sarebbe stato difficile trovarla a meno....e nuova avrei dovuto cambiare l'autoradio e avrei speso di più sicuramente..... il meccanico mi ha detto che probabilmente è stata l'acqua come pensavo io che ha fatto partire la scheda audio.....ste bmw son delicate!!!