Salve a tutti Avrei urgenza di capire come viene alimentato il tettuccio panoramico della F11. Dopo un corto sulla alimentazione causato nella plafoniera anteriore non ho piu' alimentazione al tettuccio apribile. Ho controllato tutti i fusibile ma sono tutti buoni. Dovo posso trovare uno schema dei collegamenti?. Grazie infinite per l'aiuto
Fusibili ne trovi dietro nel cofano lato Dx, molti altri sono dietro al porta oggetti lato passeggero, c'è un apposito sportellino ma è un impresa sostituirli. Dopo di che un passaggio in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per le risposte, ma i fusibili già controllati tutti. Esiste uno schema elettrico per capirci qualcosa?. Il filo dove non arriva piu tensione è di colore rosso blù si trova nella plafoniera secondo connettore verso sinistra, so dove parte ma non ho idea dove va a finire. Per favore aiuto. Grazie
Di solito cerco di fare da solo, in BMW proprio se non ci sono più strade da seguire. Mi basterebbe lo schema elettrico del cablaggio per capire da dove parte il positivo che alimenta la centralina del tettuccio panoramico. Grazie
Grazie a tutti Problema risolto, caspita era solo il fusibile, visto il posto infelice non ero riuscito a misurarlo bene.
Bravo.......anch'io cerco di fare da solo......ad esclusione dell'elettronica in quanto non ho l'attrezzatura ......
Ottimo .... a questo punto dicci dove si trova il fusibile .... dietro al cassettino anteriore e nel vano bagaglio a dx ?