il problema è che il prezzo giusto...chi lo decide...??? il FORUM...mmmmm comunque buona ricercqa e goditi la tua e89, farsi l'estate in open-air è puro piacere...infatti dopo aver avuto la z4 roadster, mi è rimasto il tarlo della cabrio
in settimana compro quella di bologna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> manca il navi ma non importa oggi l' ho vista è fantastica!!!
quindi viaggio da bologna con radio spenta, finestrini sempre abbassati, il tutto per gustarsi il 6 cilindri...(io l'ho fatto in inverno con un freddo boiasso, macchisenefrega, godevo come un riccio con quel sound)
Anche con tetto abbassato, riscaldamento al massimo con bocchette puntate sul collo, sciarpa e cappellino con frontino girato... Così mi facevo il Passo Falzarego di notte a primavera con 3-4°C... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh eh lo faccio anche io spesso con l slk giusto per il gusto di stare a cielo aperto anche perchè il rombo non è che sia il massimo hihi ieri quando ho acceso la zetina mi sono troppo gasata ha un sound bellissimo..i 6 cilindri sono un altra cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena la porto a casa vi posto qualche fotina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...poi per il navi vedremo magari se mi gira lo faccio montare aftermarket anche se costera minimo 2000 eurozzi...cmq provo ad aprire una discussione magari qualcuno del forum l ha fatto e sa darmi qualche dritta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non fare la cavolata...prendila con il navigatore! Non avere fretta. Montarlo aftermarket ti costerebbe veramente un botto(se possibile).
Il navigatore mi piaceva solo x un fattore estetico anche xke piu o meno giro sempre gli stessi posti e al Max il mitico tom tom con gli auovelox è sempre meglio
io ho lasciato il navigatore... 3000 euro solo per il nav erano troppi per i miei gusti, sulla serie 1 lo avevo ma costava la metà...
L'idrive 2 e' tutto tran che un semplice navigatore ;-) Scusami ma secondo me stai commettendo un grosso errore...
quella del navigatore mi sembra piu' una moda che una reale necessita'...tolto chi lavora e gira spesso posti che non conosce, buona parte possono usare un tomtom per le poche volte che capita, o anche una semplice cartina...
Ma quale modaaaa Ma a voi non piace la musica??? Avete un Iphone???Non ricevete/effettuate mai telefonate? Provate l'interfaccia Idrive e poi fatemi sapere ;-)
Sicuramente il navi BMW ha un sacco di funzioni non lo metto in dubbio ma visto l utilizzo che faccio Dell auto la radio professional con collegamento telefono e interfaccia iPod e piu che sufficiente come dicevo il navi per me è piu uno sfizio
Ecco, riconfermo, moda...io sono un po' restio a certe innovazioni che sembrano indispensabili ma se ne puo' fare tranquillamente a meno...per la musica uso cd o chiavette usb, per il telefono prendo solo nokia tradizionali, che son piccoli e se cadono non si rompono...a me cade ogni 3 per due, un telefono di quelli d'oggi lo farei a pezzi il primo giorno...ma poi, si e' fatto di tutto per farli diventare compatti, ed ora stanno diventando sempre piu' grossi per aver lo schermo piu' grande per navifare su internet...per me il telefono serve giusto per quello che' e', ovvero telefonare e mandare un sms rarissime volte...se devo parlare con qualcuno, in genere preferisco telefonare...se poi devo telefonare o rispondere, mi fermo o richiamo dopo, quindi non mi serve il bluetooth
Premesso che l'ho presa usata ma per gli spostamenti che faccio io avere un vano libero sul cruscotto e nel tunnel centrale è molto più utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho l'iPhone e mi ascolto tranquillamente tutti gli mp3 attraverso la porta USB, pur senza avere il navi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pr quanto riguarda il post-montaggio, segnalo che l'utente Smercky faceva il lavoro in modo egregio, con spese molto contenute, per lo meno sulla serie 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh intanto inizio a portarla a casa poi si vedrà hihih non vedo l ora!!! peccato che questa settimana il tempo non sia dei migliori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il navigatore a meno di non esser un viaggiatore incallito ha solo una funzione puramente estetica. Io l'ho messo sulla e90 unicamente per una questione estetica tanto che lo utilizzerò penso una volta su 1000 che prendo la macchina. Sulla Z, visto che di funzione estetica non ne ha in quanto è a scomparsa, mi son tenuto i miei bei soldini in tasca e non ne sento assolutamente la mancanza. Idrive 2? Sicuramente bellissimo, interessantissimo, ci giochi per la prima settimana che utilizzi la vettura poi te lo dimentichi. Almeno così è accaduto a me.