Salve sono un possessore di una 320d e46 berlina del 2002,ho preso la decisione di cambiare auto,sto per acquistare una 320d turing del 2005 con 105 000 km con navi e park e basta!il prezzo a 14500 voi che ne dite?Per prima cosa che dovrei controllare?Le e 91 di quel anno hanno dato dei problemi, se si quali?grazie per il vostro aiuto
Nel senso che se l'hai vista su autoscout o su qualche altro sito indicalo anche a noi così dopo averla vista ti possiamo consigliare meglio:wink:
Scusami... cmq da privato peccato che nn ho foto per farla vedere,cmq nera con interni in stoffa chiari lui dice che è una 320d turing con allestimento futura!che ne pensi del prezzo?poi di quel anno problemi possono aver le e 91?grazieeeee
pure io penso lo stesso!!!!ma oltre al prezzo secondo te che problemi puo avere una machina del 2005?
Sinceramente non lo so, dovresti aspettare risposte da qualcuno più esperto di me. Di certo c'è che è una delle prime...
Provo a risponderti per quello che ho letto in queste settimane tra i vari topic: auto di quel periodo possono avere problemi di turbina (attuatori ecc), magari il vecchio proprietario l'ha già sostituita; inoltre a quel chilometraggio avrà i dischi freno da controllare. Poi controlla che abbia fatto manutenzioni previste in BMW e controlla anche - per quello che si può notare - se il chilometri sono veri o taroccati (usura sedile guida, pedali, tagliandi stessi); fatti un giro e senti se la frizione tende a saltellare (altro problema discretamente diffuso) o se noti vibrazioni a certe velocità, che potrebbero evidenziare problemi a dischi/pneumatici. Altro non mi viene in mente, cmq se usi la funzione "cerca" troverai quintali di topic
Aggiungo anche il problema alle alette del collettore di aspirazione (di nuovo usa il Cerca) e il debimetro che dovrebbe essere abbastanza sporco; l'ideale sarebbe trovare un mecca con i controco....ni che smonta e pulisce collettori e debimetro
a parte i problemi ma 14500 sono troppi per una 2005 non ha neanche gli interni in pelle ,che versione è ???? il prezzo giusto sarebbe 13 sempre che le condizioni della macchina siano ok se ti interessa ho un amico che vende una futura 320d 2007 con 130000km a 13500 in perfetto stato :wink:
Grazie a tutti voi cmq lui dice che è una futura come versione ....l'auto del tuo amico di che anno è?di che zona sei?grazieee
la macchina del mio amico è del 2007 è una futura blu scuro con interni in stoffa neri chiede 13.500 è visibile a Napoli se ti interessa fammi sapere :wink: