Salve a tutti, Ho un Opel corsa ormai decadente e dopo tempo penso sia giunto il momento di cambiare vettura. Mi sono innamorato letteralmente della serie 1, sia per il discorso della trazione posteriore (che purtroppo andrà a scomparire nella nuova versione), sia per il design che adoro. Per motivi di budget devo rivolgermi senz’altro al mercato dell’usato e volevo chiedere a voi se con €.15K (può arrivare a 16 per occasioni imperdibili) il mio sogno è realisticamente realizzabile. Requisiti fondamentali: -118 (probabilmente per i miei km meglio benzina, ma se non si trova anche Diesel va bene). -Intorno ai 100K chilometri -Post restyling 2015 Il sogno sarebbe il pacchetto sport ma non so se realisticamente è una cosa fattibile con quel budget. Per il resto qualsiasi consiglio è ben accetto. Vi ringrazio in anticipo.
penso di si, se la trovi . su autoscout al momento, dai rivenditori ci sono due sport d, una anche sotto il tuo limite, con 170.000 km, e una sul tuo budget con 100.000 km. e altre advantage benzina sopratutto, sul tuo prezzo, sotto i 50.000 km. ovviamente sono del 2.016, piu' avanti la vedo molto dura tutte queste sono classificate con prezzi ottimi e super. se non hai problemi a spostarti le trovi