Aiuto..., acquisto 116d | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto..., acquisto 116d

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da sunny6, 1 Gennaio 2012.

1. furmau

furmau Aspirante Pilota

20
    0
    26 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 116D F20
    Forse perché ho presi la versione base senza cerchi in lega. Credo che se avessi acquistato i cerchi in lega sarebbero stati indicati i vari tipi di pneumatici

2. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    In effetti io ho aggiunto con pacchetto dinamic i cerchi da 16 in lega. Ma tu pensa se non li montavo

3. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Se BMW ha fatto una cosa del genere sono proprio contento di non aver preso la F20 (cosa di cui ero molto ma molto tentato) io andrei in conce a rompere i maxxni per far aggiornare il libretto a loro spese, è successo una cosa simile quando era appena uscita la serie 1 tre porte che anche se era in configurazione 5 posti sul libretto erano indicati solo due posti dietro.

4. uno turbo

uno turbo Kartista

151
    2
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    56
    bmw f20 116d sport
    risposta alla discussione

ma io che ho preso una 116d sport,secondo voi monta solo i 16 sul libretto?se qualcuno di voi a una 116d sport mi dice le misure riportate sul libretto.grazie

5. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Ragazzi, onestamente, ecco quello che riuscirei a spuntare sulla nuova F20 Unique:

- 9% di sconto sulla macchina

- 1.000 euro in più sulla quotazione sull'usato, praticamente quottazione 4r+1000

sono nelle vs mani, a me sembra buono:-k

sulle dynamic limited non c'è trattativa, il prezzo è quello e non scendono di 1 cent, giusto per dovere di cronaca

6. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    A me sembra buono

7. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Quindi dici che è ok alex?:-k

io non sono uno che gira 10 concessionari, e onestamente lo sconto c'è....

8. PaoloF20

PaoloF20 Kartista

78
    0
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    F20
    Io ho avuto 10% e ritiro dell'usato da rottamare a 1000 euro.

Non mi sembra male l'offerta che ti hanno fatto..soprattutto se utilizzano la quotazione di Quattroruote e non Eurotax..

9. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    Si, prova a chiedere se possono offrirti l estensione di garanzia, in questi periodi chiedere non fa male

10. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    difficile alex](*,)

anche perchè per arrivare al 9 ho dovuto sudare un pò, pronti via oltre al 5 non si andava](*,)

curioso però che sulle dynamic limited, non possono scontare 1cent, addirittura mi hanno detto che se scontano la BMW respinge l'ordine!!!!

verita o .....

mah

11. PaoloF20

PaoloF20 Kartista

78
    0
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    F20
    mmh credo che sia più un MAH!! hahahahah

12. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    in attesa che arrivi, i giorni non passano più..............

Nelle concessionarie che ho visitato io prima di concludere x la f20, non sapevano niente della dynamic limited edition.., io gli chiesi info ma loro cascavano dalle nuvole ed affermavano che non avevano nessuna informazione da parte della casa madre.

Su quattroruote tv ho visto l'intervista all'amministratore italiano della bmw, la video intervista dura circa 90 minuti ed afferma che questa versione era in fase promozionale solo con alcune concessionarie che ne avevano aderito. Probabilmente tante o fanno finta di niente oppure non sono a conoscenza veramente della promozione. Pure io ero interessato a questa versione, ma siccome non volevo rinunciare al clima automatico e fendinebbia ho optato x la unique con il pacchetto dynamic. Il conto lievita, ma non c'erano alternative.

In quanto versione promozionale, trovo congruo il fatto di non fare ulteriori sconti, di certo non la regalano...è pur sempre una bmw!!!

Secondo il responsabile bmw che è stato intervistato, tale versione è destinata ai giovani che vogliono un'auto premium ma ad un costo inferiore, con optional predefiniti. Ha pure affermato che nei prossimi anni ci saranno molte novità e che ci sarà un modello più piccolo della serie1..

Attendo.........attendo.......

13. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Ho appena inviato una mail al mio venditore riguardo le opzioni dei pneumatici riportati sulla carta di circolazione. Siccome io ho preso i 16" in lega e poi vorrei montare i 17" ho chiesto delucidazioni, e la risposta è stata: "Sul libretto vengono scritti tutti i pneumatici montabili e omolagati dalla casa madre!" quindi ne deduco che x le versioni "base" non vi siano altre opzioni, ma x quelli i lega si..., cmq ho inviato la stessa domanda alla BMW Italia...... vediamo cosa mi rispondono.

Condividi questa Pagina