aiuto a tutti.ho trovato tanta acqua sotto il tappetino passeggero.aiuto aiuto. | BMWpassion forum e blog

aiuto a tutti.ho trovato tanta acqua sotto il tappetino passeggero.aiuto aiuto.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ciccio_pasticcio, 26 Aprile 2010.

1. ciccio_pasticcio

ciccio_pasticcio Kartista

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    ho trovato tanta acqua sotto il tappetino passeggero.litigando con la mia morosa mi ha sbattuto fortissimo lo sportello e non vorrei che per questo ora mi entra acqua xche prima non mi era mai successo o forse non me ne ero mai accorto.può essere la botta allo sportello o e successo già ad altri?aiuto cosa faccio?

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    scusa ma cosa ci azzecca con la sezione

Officine bmw: pregi e difetti?

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la tua morosa e maciste ???? se naturalmente la risposta e no allora l 'acqua puo entrare dagli sportelli , dal gruppo riscaldamento , dal ostruzione degli scarichidel cofano anteriore

Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2010
  4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    no, dubito che dipenda dal colpo!! che hai spannellato x qualche riparazione o inpianti audio!????

oppure puo essere che il radiatorino dell'aria calda sia bucato, xò ti dovrebbe mancare liquido dal radiatore motore!! verifica

5. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Se la tua macchina "dorme" sotto le piante di sicuro si sono ostruiti i condotti di scolo che trovi lateralmente dentro il cofano (da entrambe le parti). Verifica e aggiornaci..

6. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    ma quali sono quelle vaschette nere in alto alle estremità?dubitano siano quelle xche da un giorno all'altro entra acqua a volontà se era otturato dovrebbe entrarne poca.spero che non e stata la botte forte dello sportello altrimenti l'ammazzò:(ora il carrozziere mi prenderà un casinò di soldi e chissà si risolve sto problema.io l'ho presa usata l'auto non vorrei che l'hanno rifatto quel lato dopo la botta della morosa si e mosso qualcosa e ora vai..ci vogliono le scarpe da pescatore in una bmw ma che è davvero.manco le fiat se sbatti forte lo sportello entra acqua.

Ah devo dirvi che tanta forte è stata la botta che la plastica interna dello sportello si e leggermente ammaccata all'interno appena sotto l'autoparlante dello sportello la parte dove poggia con la plancia si è ammaccatc' help me helpppp

7. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    e allora entra da la, quasi sicuramente, xò secondo me qualcuno prima di te ha frugato dentro il pannello!!

sicuramente il telo antiumidita strappato... ma nn sei capace di smontarti il pannello da solo?

8. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    non l'ho mai smontato e non vorrei fare danni.poi non saprei cosa vedere e toccare.ho chiamato la conce io ho la garanzia scaduta da pochi mesi e ora sono in best 4. E mi dice la tipa che non e prevista garanzia su questo problema.se vado li mi ammazzano solo di manodopera.che dite vado da un carrozziere?però anche sbattendo forte lo sportello non può mai essere che entri acqua in una bmw.cavolo tutto accetto rumori abitacolo turbina usa e getta cambio duro ma non l'acqua in macchina.grrr

9. tagi55

tagi55 Collaudatore

394
    5
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    556
    Bmw 118d Attiva my10
    brutti momenti pe' tutti..

riguardo l'acqua ..possono essere le guarnizione dello sportello, oppure il radiatorino del caldo che si è bucato o perde..tipo lancia Y vecchia!

ciao

10. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    a prescindere dal problema dell'acqua, la prossima volta, alla tua ragazza, mettigli la testa tra la portiera e la macchina e poi sbatti forte.. vedrai che poi gli passa il vizio ti tirare le sportellate alle macchine altrui..

11. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    allucinante ho un nervoso che gli romperei un braccio.cmq hai ragione per una lite la prima cosa e prendersela con la macchina non ha avuto rispetto.ma loro non sanno che un bmw dipendente ama più la sua macchina che la ragazza:)oggi la porto ad un carrozziere e ti farò sapere così se capita a qualcun'altro saprete già di cosa si tratta. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    bè io piu che portare la macchina dal carrozziere avrei portato la donna dall'ortopedico!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Wee rompere un braccio ad una ragazza per una lite?

spero davvero che tu stia scherzando!!!

Tornando seri.

fai una prova all'autolavaggio per capire da dove entra...

14. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    fabri, la mia era solo una battuta, come penso quella di ciccio.. arrivare a fare del male fisico alla propria ragazza per una cosa del genere sarebbe veramente triste e riprovevole..

15. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    vabbè ovvio che si scherzava però la sto odiando grr toccatemi tutto ma non il mio bmw:)oggi provo prima al lavaggio e poi la porto al carrozziere.spero sia una cosa non molto seria.vi terrò informati grazie a tutti quelli che si interessano grazie bmw passion:)

16. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    ma non è che ti ha pisciato sul tappetino a spregio?? :lol:

17. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    portala in concessionaria, sarà qualche guarnizione andata..... non mi semrba il caso di andare in ansia....

18. gazy

gazy Collaudatore

256
    4
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    360
    530 D e 39
    allora dentro la portiera ( sotto il panello ) ce una membrana che prelieva l"aqua dell vetro portiera , e la fa scivolare fino in basso portiera x puoi butarla fuori in zona battitaco

se questa membrana e rotta o stacata , l"aqua che scende dall vetro viene dentro la machina ( cosa successa a me )

fai la prova butando con la gomma dell"aqua sull vetro, se entra da li e faccile smontare il pannelo porta x puoi cambiare ho incollare la membrana !

19. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    =D>=D>=D>=D> Hai proprio ragioone

20. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    si si smontato pannello portiera si era sganciato il pannello l'ho siliconato per bene ho quasi asciugato il lago che si era formato ora staremo a vedere alla prossima pioggia.grazie 1000:)

Condividi questa Pagina