aiutino uso nokia5800expressmusic | BMWpassion forum e blog

aiutino uso nokia5800expressmusic

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da lukasz, 13 Marzo 2010.

1. lukasz

lukasz Aspirante Pilota

34
    0
    31 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d attiva-msportII
    ciao a tutti,per il mio compleanno mi sono regalato in anticipo il gioiellino,solo che con 2 pargoletti in casa non ho il tempo per capire bene le sue funzioni,vi chiedo un aiuto;il navigatore ovi maps ha nel suo menu' la voce inserisci il codice licenza nella sezione drive tutte le aree e dice di attivare prima del 13/06/2010,io devo inserire un codice o basta che attivo il servizio e poi sono apposto?(naturalmente usando il gps integrato offline),mi sapete linkare una guida per il telefonino dove descrive un po il tutto(compreso inserimento mappe estere,aggiornamenti,etc..).vi ringrazio ciao!

2. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    guarda ti posso consigliare di andare in qst orum registrarti e fare la domanda qui...sono molto preparati e troverai al 100% cio che cerchi!!!:wink::wink:

il 5800 cel'ha la mi fidanzata però non so risponderti a riguardo dell'ovi maps perke io ci ho installato il garmin e il sygic!!!

http://www.spaziocellulare.com/forum/

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2010
  3. Fabio.

Fabio. Kartista

137
    2
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili '07
    Allora.... Non ho provato l'Ovi Maps sul 5800 ma sull'E72 ma per deduzione credo sia lo stesso....

QUello che tu stai vedendo credo che sia il Nokia Maps che è diverso, il Nokia Maps è a pagamento, tranne che per i primi pochi mesi, e sfrutta la connessione GPRS/UMTS.

Bene io lo escluderei.

Invece se non ricordo male l'Ovi Maps è disponibile anche per il 5800, devi andare sullo store Ovi e scaricare gratis l'Ovi Maps. Se non lo trovi allora non è disponibile per 5800. Una volta scaricato sei pronto per navigare!

Se poi vuoi smanettarci un pò e hai tempo ti consiglio di istallare il Sygic, lo trovi gratis in rete... A mio parere funziona molto bene, a pari di Tom Tom o Navigon.

Altrimenti l'Ovi Maps non è male...

Condividi questa Pagina