Salve a tutti un piccolo aiutino, ho una BMW E39 520 i del 2002 presumo che si sia rotto il lettore del CD del mio navigatore perché non vedo più le mappe ha smesso di funzionare di colpo, è un MK III da quello che ricordo nella videata regolazioni usciva scritto SW 3-1/63. Scusate la mia ignoranza, è possibile sostituire questo lettore di CD con un lettore DVD qualsiasi come si fa nei computer, e se si può tutto ricomincia a funzionare. Grazie
io l'ho fatto tempo fa ho preso un mk4 per poche centinaia di euri.. su ebay sene trovano parecchi e forse uno anche nella sezione annunci del forum.. comunque se vai nella sezione http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=133 ci son parecchie discussioni in merito.:wink: comunque prima di darlo per spacciato prova a staccare la batteria per un'oretta con me funzionava,tornava in vita...
devi prebdere un lettore dvd bmw (serie mk4 ) mica uno qualsiasi visto che in esso e contenuto il calcolatore di navigazione (non e un semplice lettore )