Aiutino nella ricerca usato Z4 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Aiutino nella ricerca usato Z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da cika75, 26 Gennaio 2010.

1. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    grande l hai presa??? dai co le foto!! non hai una macchinetta digitale??

2. cika75

cika75 Aspirante Pilota

22
    0
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0 Smg Black
    BMW e concessionari

Buongiorno a tutti

Per rispondere alla domanda posta da me a riguardo il telefono iphone per z4, ho chiamato in BMW nella mia zona...

Premetto che ho un sistema gps già installato con monitor 16/9 predisposizione telefono nel bracciolo e comandi al volante.. autoradio con lettore CD e lettore CD da 5 o 6 nel vano tra i sedili. Non ho ben individuato i vari modelli.

La BMW mi dice che per installare la pred. per iphone, che gestirebbe solamente il telefono e non la musica, il costo esclusa manodopera è di 1500 €, quando gli ho detto che costava meno pagare una bella gnocca per farmi le chiamate e altro, mi ha specificato che se metto prodotti non originali avrei rischiato di fulminare la centralina.

Per leggere la musica poi devo installare un'altro apparecchio.

Ed infine per aggiornare le mappe devo portare loro il vecchio CD e in offerta con 180€ mi danno quello nuovo.

Ma secondo Voi se cambio conce ottengo risposte diverse??

Appena riesco pubblico le foto, giuro

Grazie e buon BMW

3. gae81

gae81 Collaudatore

455
    8
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    881
    ex Z4 2.5
    prova in briancar di mariano, parla con Massimo resp.. magazzino..

4. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Ciao ragazzi! Mi sa che è la prima volta che entro nel forum della Z :razz:

Ho sfogliato qualche topic, e mi sta frullando l'idea di vendere il mio 118d Futura che ha un anno e mezzo di vita con 50000km all'attivo per passare a una probabile z4 3.0si coupè\cabrio questo lo devo ancora decidere.

Come budget pensavo di prefissarmi un tetto di 21000 euro circa, e trovarla con max 40000km. Io percorro circa 30000km in un anno, e per me sarebbe fare una pazzia dell'età giovanile :lol:, tipo tenerla per due anni e poi si vedrà.

Attualmente non ho famiglia, quindi due posti mi sarebbero anche comodi.

Consultando un utente del forum Z, mi ha detto che il bagagliaio è abbastanza capiente mi piacerebbe sapere come si comporta sulla neve.. abitando in Trentino :mrgreen: non vorrei trovarmi impantanato da qualche parte, vedo che sul serie1 se la cava egregiamente con la Z4 come va?

Il mio acquisto sarebbe fatto solo a uno scopo di sfizio personale, il problema è, acquistare da privato o in concessionario??

Nei conce della mia zona si trovano solo Z4M oppure 2.0i mentre io cercavo almeno il 3.0 6 cilindri.

So che un venditore privato non fornisce nessun tipo di garanzia e la cosa un po mi preoccupa ad essere sincero :confused::confused:

Voi sapete suggerirmi usati in concessionarie bmw?

Io ho trovato questi due su autoscout24, mi sembravano interessanti:

1) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177642096

2)http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171953612

3) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177892778

Ho trovato queste tre per il momento che mi potrebbero interessare, mi piacerebbe conoscere le possibili problematiche di queste auto?

Il motore del 3.0si è abbastanza affidabile in termini di turbina?

La capote del roadster diventa cigolante o comunque difficile da mantenere nel tempo?

Se volessi andare a sciare c'è la possibilità di mettere gli sci in macchina?

Non capisco se hanno gli faro allo xeno o meno le tre auto proposte #-o

Attendo dei vostri consigli,

Vi ringrazio anticipamente

Matteo :wink:

5. alecha

alecha Collaudatore

358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    se ti puo interessare la prima e la terza sono li da un bel pò di mesi, almeno da ottobre/novembre perchè io l'ho presa in quel periodo e le avevo notate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Quindi dici che non sono un buon affare??:mrgreen:

7. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    io fossi in te mi terrei la 1er.. la zetina secondo me non te la godi tanto sulla neve specialmente la roadster che potrai scappottare si e no 3 mesi l anno..

8. alecha

alecha Collaudatore

358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    no no assolutamente volevo solo dire che essendo li da parecchio magari il venditore ha piu voglia di venderle :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    in termini di turbina? non sono mica turbo...

con il 3.0si preoccupati dei consumi e con la neve non vai da nessuna parte..va bè che la serie1 nn cambierà molto

10. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    io pensavo avesse la turbina #-o:redface:, sulla neve con il serie1 si è abbastanza sulle uova, ma pian piano si arriva un po' ovunque!! :wink:

11. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Anche questo è vero, forse sarebbe più indicata la versione coupè anche se secondo me perde un po di fascino rispetto alla roadster!!

12. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    balle.. io meto le invernali e ti assicuro che anche con 20cm di neve vado benissimo, e anche quando vado in montagna vado alla grande! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Ma non perdere tempo e denaro per sta roba inutile, meglio la gnocca!!

Per i prodotti non originali.... io ho il Dension per utilizzare il pendrive usb (come tanti) e nessuno ha fulminato niente!

Poi quale centralina si fulminerebbe?????

E' chiaramente un buon modo per non farti acquistare prodotti più convenienti, usano la tecnica del terrore!!! :lol:

14. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Noto dei pareri discordanti 8-[!!

15. cika75

cika75 Aspirante Pilota

22
    0
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0 Smg Black
    Ok ma quindi

Ok ma con il Denison si può collegare l'iphone per sentire la musica, ma la radio vede i brani?

Invece per usare i comandi al volante per telefonare?

In tutto il forum ho trovato alcune cose ma non sono riuscito a carpire quale seguire per avere entrambe le cose con il navigatore.

Inizio a pensare che forse la BMW ha fatto le cose complicate apposta.

VinZ4 non riesci a indirizzarmi a qualche guida sul forum che mi aiuti nel realizzare i vari cavi??

Grazie

Condividi questa Pagina