No, praticamente il sensore del turbocompressore è situato dietro al filtro carburante. Il pompista lo trovò staccato.
dietro il filtro del diesel?? li c'è l'elettrovalvola del egr e altre 2 per le alette del radiatore + una che non ricordo, l'elettrovalvola del westgate del turbo dovrebbe essere all'opposto... cmq controllo grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè sta macchina è anarchica! prima non funziona, poi rifunziona poi non funziona di nuovo e se ne frega di tutto quello che le faccio! se non fosse per questo problema all'egr gia avrei risolto(adesso si accende subito, perfetta, funge tutto) e invece scassa come pochi! domani la tappo voglio vedere che fa!
che schifo... il debimetro da errore egr... cmq trovato il problema(e vi dico che se vi capita il problema debimetro, se lo staccate la macchina ricammina come prima e vi riporta a casa tranquillamente), adesso mi metto in cerca, che ne dite? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mass-Air-Flow-Meter-Sensor-Bmw13622246084Opel-Vauxhall-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3f061d556bQQitemZ270685525355QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_1912wt_1165
bene,quindi era come dicevo il debimetro.per quanto riguarda staccarlo era già successo a qualcuno non ricordo chi fosse..-.per l'acquisto spadiz ne prese uno cosi tempo fa e se non sbaglio a risolto...
E' ancora lì dal 2009. Se guardate in firma sul simbolo della pompa di serbatoio potete anche documentarvi su quanti km ho fatto dalla sua installazione.
debimetro arrivato e montato, una bomba sistemato il problema al portellone posteriore, non erano scoppiatti gli ammo bensi si era staccato, che lavoraccio ragazzi lucidata la car, sistemate varie cose adesso mi accingo a cambiare l'olio al differenziale che da quel che ho capito basta un semplice 75w90 e l'olio al cambio automatico, ecco qui chiedo, dato che sul manuale della car dice che non va sostituito, anche sulla targhetta sotto al cambio dice "longlife" vale la pena cambiarlo calcolando che non avra + di 150.000km? mi hanno detto che il filtro dell'olio del cambio è la coppa stessa magnetizzata, mi sa che conviene cambiare anche quella se non si puo' pulire altra cosa... ma perchè ai passeggeri arriva aria fredda anche se io mi sparo 25° davanti? cioè non mi dite che il sistema dell'aria non è comunicante con dietro perchè non ci credo... non ho notato neanche bottoni strani o levette come l'anteriore per far arrivare l'aria calda ...
L'aria dietro la regoli dietro, tiri su il selettore sul rosso per il caldo. Per l'olio potresti anche cambiarlo meglio quello Bmw però.
sicuramente ha il selettore che ruota su e giu per aria calda e aria freda..impossibile che non lo ha tutte le e39 lo hano
Dietro tra i sedili anteriori non hai le bocchette di areazione con il selettore aperto-chiuso e caldo-freddo?
comunque .voodooo.se questo ti puo confortare qualche giorno fa ho incontrato un tipo mentre lavavo la mia car all lavagio..lui aveva una 525tds berlina del 99 con 465.000 km all attivo era ribassata e portata a 173 cv,mi ha detto che nessuna machina gli ha dato questa sodissfazioni,e che a parte la pompa di gassolio non ha avuto grosse rogne la turbina e il motore originali,non ho mai visto uno che e cosi sodisfatto della sua car..questo conferma che la 525tds e un mostro da km
occhio, sbagliate entrambi. alcune delle prime 520i/525tds dietro hanno solo l'aperto/chiuso e non il caldo/freddo, e sono predisposte solo come ventilazione/condizionamento ai posti posteriori, e non per aria calda. in questi casi, come detto, dietro arriva solo aria fredda, sempre e comunque