allora è proprio quella bianca pelle rossa di cui io e il buon Ivan discutevamo circa 1 mese fa la pelle rossa è postmontata, non era a catalogo su E39
eccome. perche con 200 300 mila ha meno rogne ? per farla andare a quei km hanno dovuto per forza di cosa cambiare certe cose, sennò si fermava! io ho venduto una mercedes con 750 mila km, il 250, ancora la vedo camminare. non mi scandalizzo per niente, son chilometraro io.
grazie per le info sul cambio, mah il modulo sinceramente non mi convince, a parte che basta che me la rimappo da me, ci metto poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> + che altro il problema è che se anche il motore avesse 100000km con il carrello a + di 90 non puoi e non devi andare, non voglio trovarmi a dover frenare 1680kg + 500 di carrello + 900 di macchina e trovarmi con un mezzo da 10m che tenta a sbandare a velocità alte... uno potrebbe dire "si ok ma accelerando + veloce diminuisce il lasso di tempo di accelerazione e consumi meno" vero pero il cambio automatico non so quanto resista, idem per fasce e testa, i diesel prendono cv acquistando vagonate di coppia proprio nel punto di giri max di coppia al max variano di 300 giri, sparare a un mezzo con cosi tanti km 3-4kg di coppia in + lo uccidi prematuramente! cioè fasce, turbina, cambio, frizione ne risentono non poco!
Esattamente...goditela prima da stock...quando il turbo è in "pressione" toglie belle soddisfazioni il tds. Sopratutto contro le smart CDI
mah purtroppo non amo la spinta dei td... io adoro NA benzina... tanto per farvi capire questo è il giocattolino che porto in pista e con cui mi sfogo
puccio sai che qui a treviso c'è un carabiniere che ha un 520 verde targato ay quindi presumo del 98 con gli stessi interni..tra l'altro guardandola dentro sembra nuova questo dev'essere proprio innamorato di quell'auto, comunque l'accoppiamento verde bordeaux sta benissimo!!! e sono sicuro che starebbe bene anche col nero...
Il nostro amico potrebbe attingere da questa: http://www.subito.it/auto/bmw-530d-tourind-benevento-19364982.htm
domani passo a cannabalizzare 2 e39 berlina a uno sfascio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che belli i fari posteriori con la freccia bianca