beh oggettivamente hai preso un'auto da oltre mezzo milione di km, che ha tutti i problemi possibili messi insieme e hai pure pagato per averla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sarai anche bravo in meccanica e nel tuo lavoro, ma a dirla tutta, da quello che dici, averla comprata a scatola chiusa non avrebbe fatto differenza e il tutto, badaben, per un tds! poi se di questo sei felice, non c'è nulla di più importante! e il "benvenuto nel forum" è d'obbligo!
capisco lo scetticismo, forse mi son spiegato male, avevo bisogno di un mezzo che trainasse e che mi facesse fare pochi km, avevo poco tempo, ho trovato questo, l'ho provato, andava, i ricambi mi costano pochissimo, la manodopera è gratis e via cosi... felice son felice, adoro lavorare sui motori, vorra dire che faro' scuola anche su questa, poi ripeto, per 1300€ cosa compri che non sia un abominio e che traini 1900kg? cosa ha di strano un tds?
si si che era una battuta l'avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq domani posto un po' di foto va... cosi gli do un volto al cadavere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che polverone per un tds con 600k km!!! L' altro giorno dal mio meccanico c era una E320 (taxi) con 1.600.000km!!! Vediamo un po come aiutare il nostro amico: Dunque, da quello che ti dicono il motore ha 100.000km. Magari 100.000km fa lo hanno cambiato con uno preso in demolizione con 300k km... Ma potrebbe anche essere il suo originale.. guarda i numeri. Io non ci credo. Problema all' avviamento dopo una sosta di qualche ora: ci sono rincretinito un anno. E dico un anno. Tra bollicine, modifica alle candelette per farle accendere sempre, e riti vodoo. Alla fine ho rifatto il motorino d' avviamento e da quel giorno, caldo, freddo sole o pioggia è sempre partita in un baleno. Se l' acqua si scalda con poco, i tubi del radiatore diventano duri, e nonostante la lancetta della temperatura sia perfettamente a metà, non cè modo di avere aria calda nell' abitacolo, benvenuto nel club " guarnizione o lesione?". Si, ci sono passato da poco anche io. Se ti va bene è solo la guarnizione della testa. Se ti va male è la testa lesionata. Io scommetto sulla guarnizione. Tranquillo, il tappo (che è la prima cosa che ho cambiato), non c' entra nulla! Gli altri sono problemini ai quali non ti so rispondere. Ma ti faccio anche tanti auguri per il cambio automatico, che se è ancora il suo, rimango veramente stupito!!
pieroesse grazie mille, allora non mi sembra motorino e ti spiego subito il perchè, se l'accendo a botta secca, parte dopo 2-3 secondi, come parte batte in testa(mancanza di gasolio) parte a 4 per un istante, poi passa a 5 per una manciata di secondi e poi a 6! come se nn avesse pressione a sufficienza Per il discorso acqua... ho trovato pompe acqua a prezzi assurdi su ebay(al ribasso ovviamente) tanto devo cambiare le 2 cinghie che l'ex proprietario mi ha fornito, faccio un lavoro unico! per il resto domani vado a cannabalizzare un e39 berlina a uno sfascio mi servono un po' di cosine... per lo + cavolate pero sono di casa e mi fanno pagare un niente! eccovi le foto del bofonchio mezzo zozzo pero tagliandato ah per il cambio, il mio socio dice che va una bomba(non sono molto esperto in cambi automatici), quasi non ci credeva...
..bellissima!!! certo a parte quell'inguardabilke antenna.. anche gli interni se non sbaglio in pelle..bel colore bella macchina non sembra avere tutti quei km sul groppone...
ma infatti non mi sembra la sua vero? dove sta la sua? sempre li? gli interni sono in pelle rossi... me l'hanno ribattezzata la macchina da pappone
le sue antenne sono sui vetri laterali posteriori una dx e una sx ripeti gli interni sono divini!!! fai qualche foto che sono curioso di vedere in che stato sono...
è domani oramai ho chiuso l'officina che stasera mi devo rilassare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq i posteriori sono perfetti, gli anteriori non proprio, specialmente il pilota...
hai fatto bene a comprarla alla fine ti serve per il carrello e farai 15 l anno se non meno. che scandalo per 500 milakm, nel 325 tds che avevamo ne abbiamo fatti molti di piu. guarnizione testa si sa, joystick della pompa e altre due scemenze ma andava semrpe. per cambiare olio al cambio automatico fatti spiegare la procedura da un esperto cambi automatici, ma cambialo!! foto al interno? io monterei un modulo aggiuntivo per portarla a 170cv........sai col carrello vai piu veloce...