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Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da voodooo, 12 Dicembre 2010.

  1. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.928
    13.395
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    beh più che la macchina direi che hanno distrutto te:lol::lol::lol:
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.604
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    beh oggettivamente hai preso un'auto da oltre mezzo milione di km, che ha tutti i problemi possibili messi insieme e hai pure pagato per averla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sarai anche bravo in meccanica e nel tuo lavoro, ma a dirla tutta, da quello che dici, averla comprata a scatola chiusa non avrebbe fatto differenza :mrgreen:

    e il tutto, badaben, per un tds!

    poi se di questo sei felice, non c'è nulla di più importante! e il "benvenuto nel forum" è d'obbligo!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2010
  3. voodooo

    voodooo Collaudatore

    281
    9
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.096
    E39 525tds che traina la Civic
    capisco lo scetticismo, forse mi son spiegato male, avevo bisogno di un mezzo che trainasse e che mi facesse fare pochi km, avevo poco tempo, ho trovato questo, l'ho provato, andava, i ricambi mi costano pochissimo, la manodopera è gratis e via cosi... felice son felice, adoro lavorare sui motori, vorra dire che faro' scuola anche su questa, poi ripeto, per 1300€ cosa compri che non sia un abominio e che traini 1900kg?

    cosa ha di strano un tds?
     
  4. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.928
    13.395
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ..non te lo ha venduto puccio :mrgreen::mrgreen: tutto qui.
     
  5. voodooo

    voodooo Collaudatore

    281
    9
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.096
    E39 525tds che traina la Civic
    scusa nn l'ho capita :redface:
     
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.928
    13.395
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    era riferito a questo....ma era una battuta.:wink:
     
  7. voodooo

    voodooo Collaudatore

    281
    9
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.096
    E39 525tds che traina la Civic
    si si che era una battuta l'avevo capito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq domani posto un po' di foto va... cosi gli do un volto al cadavere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.928
    13.395
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    chiama quelli di C.S.I.:lol::lol:

    comunque adesso hai la bmw più chilometrata del forum:wink:
     
  9. voodooo

    voodooo Collaudatore

    281
    9
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.096
    E39 525tds che traina la Civic
    è da vedere quanto dura con tutto quello che gli avete detto :lol:
     
  10. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.928
    13.395
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    spetta a te smentirci....
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.604
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    che è inchiodato e beve a secchie rovescie :mrgreen:

    in compenso, di per sè, non è male come affidabilità
     
  12. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    917
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    che polverone per un tds con 600k km!!!

    L' altro giorno dal mio meccanico c era una E320 (taxi) con 1.600.000km!!!

    Vediamo un po come aiutare il nostro amico:

    Dunque, da quello che ti dicono il motore ha 100.000km.

    Magari 100.000km fa lo hanno cambiato con uno preso in demolizione con 300k km...

    Ma potrebbe anche essere il suo originale.. guarda i numeri.

    Io non ci credo.

    Problema all' avviamento dopo una sosta di qualche ora: ci sono rincretinito un anno. E dico un anno. Tra bollicine, modifica alle candelette per farle accendere sempre, e riti vodoo.

    Alla fine ho rifatto il motorino d' avviamento e da quel giorno, caldo, freddo sole o pioggia è sempre partita in un baleno.

    Se l' acqua si scalda con poco, i tubi del radiatore diventano duri, e nonostante la lancetta della temperatura sia perfettamente a metà, non cè modo di avere aria calda nell' abitacolo, benvenuto nel club " guarnizione o lesione?".

    Si, ci sono passato da poco anche io. Se ti va bene è solo la guarnizione della testa. Se ti va male è la testa lesionata.

    Io scommetto sulla guarnizione.

    Tranquillo, il tappo (che è la prima cosa che ho cambiato), non c' entra nulla!

    Gli altri sono problemini ai quali non ti so rispondere.

    Ma ti faccio anche tanti auguri per il cambio automatico, che se è ancora il suo, rimango veramente stupito!!
     
  13. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    917
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2010
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.604
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    mi accodo!
     
  15. voodooo

    voodooo Collaudatore

    281
    9
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.096
    E39 525tds che traina la Civic
    pieroesse grazie mille, allora non mi sembra motorino e ti spiego subito il perchè, se l'accendo a botta secca, parte dopo 2-3 secondi, come parte batte in testa(mancanza di gasolio) parte a 4 per un istante, poi passa a 5 per una manciata di secondi e poi a 6! come se nn avesse pressione a sufficienza :-k

    Per il discorso acqua... ho trovato pompe acqua a prezzi assurdi su ebay(al ribasso ovviamente) tanto devo cambiare le 2 cinghie che l'ex proprietario mi ha fornito, faccio un lavoro unico!

    per il resto domani vado a cannabalizzare un e39 berlina a uno sfascio :mrgreen: mi servono un po' di cosine... per lo + cavolate pero sono di casa e mi fanno pagare un niente!

    eccovi le foto del bofonchio mezzo zozzo pero tagliandato

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ah per il cambio, il mio socio dice che va una bomba(non sono molto esperto in cambi automatici), quasi non ci credeva...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2010
  16. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.928
    13.395
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ..bellissima!!! certo a parte quell'inguardabilke antenna..

    anche gli interni se non sbaglio in pelle..bel colore bella macchina non sembra avere tutti quei km sul groppone...
     
  17. voodooo

    voodooo Collaudatore

    281
    9
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.096
    E39 525tds che traina la Civic
    ma infatti non mi sembra la sua vero? dove sta la sua? sempre li?

    gli interni sono in pelle rossi... me l'hanno ribattezzata la macchina da pappone :lol:
     
  18. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.928
    13.395
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    le sue antenne sono sui vetri laterali posteriori una dx e una sx ripeti gli interni sono divini!!! fai qualche foto che sono curioso di vedere in che stato sono...
     
  19. voodooo

    voodooo Collaudatore

    281
    9
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.096
    E39 525tds che traina la Civic
    è domani oramai ho chiuso l'officina che stasera mi devo rilassare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cmq i posteriori sono perfetti, gli anteriori non proprio, specialmente il pilota...
     
  20. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    hai fatto bene a comprarla alla fine ti serve per il carrello e farai 15 l anno se non meno.

    che scandalo per 500 milakm, nel 325 tds che avevamo ne abbiamo fatti molti di piu.

    guarnizione testa si sa, joystick della pompa e altre due scemenze ma andava semrpe.

    per cambiare olio al cambio automatico fatti spiegare la procedura da un esperto cambi automatici, ma cambialo!!

    foto al interno?

    io monterei un modulo aggiuntivo per portarla a 170cv........sai col carrello vai piu veloce...
     

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