si beh pero anche il trafilo di olio in turbina che poi viene aspirato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no il core assy ha il suo normale gioco da usura media, non ci lamentiamo, infatti non ci sono minimamente segni di preaccensione dovuti da olio in eccesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piccola curiosità/consiglio l'ex proprietario mi ha lasciato 4+1 cerchi in lega che ho scoperto solo ora essere della e34 m5, per capirci ovviamente non cosi tenuti bene cmq in buone condizioni, voi che ne dite sotto la mia? e se facessi la parte centrale della razza(che si stacca) nero lucido?
il bicolor ci può stare, perché era un'opzione possibile per questi cerchi. ho però dubbi sull'ET e sul centraggio (a meno che non sia già stato tornito) poiché l'E39 ha il centraggio comune solo alle E38
secondo me non stanno bene, mio personalissimo parere. comunque basta che non siano storti o squilibrati
il link non funziona. In ogni caso cercando su google ed andando direttamente alla home page, non sono riuscito a trovare informazioni esaustive e nemmeno prezzi. Senti, ma hai rullato la macchina prima del trattamento?
ovviamente si, altrimenti non ho una base per il confronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono molto puntiglioso sulle prove, ergo è stta fatta di sera di un giorno non piovoso e l'altra rullata dovra' essere fatta cosi altrimenti falso troppo i valori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sono andato in giro a vedere quei cerchi che ho in officina, sono i style 21 M System Type II (Throwing Stars) e hanno una bella richiesta di mercato, quasi quasi li vendo e mi ci prendo il navigatore/autoradio che mi farebbe comodo non poco, una domanda su questa cosa, vorrei un qualcosa che si integrasse con la plancia, ergo i comandi al volante devono rimanere, idem il fatto che le luci di retroilluminazione vadano con l'intensita' delle altre ecc ecc, inoltre vorrei che integrasse un sistema con radio, lettore cd/mp3( se c'è lettore dvd ma non è vincolante si intenda), retrocamera posteriore, navigatore e se possibile che usi un sistema tipo windows ce in modo da poterlo collegare online quando mi serve, conoscete qualcosa del genere?
mi son fatto un po' di cultura, allora i moderni navigatori viaggiano su windows ce, che fa fare molte cose e forse forse lavorandoci sopra riesco anche a utilizzare una pennetta wifi... pero per questo bisogna lavorare non poco.
le cose sono due: o prendi quegli orrori cinesi di dynavin/hualigan, o monti l'impianto "originale" 16:9 con MKIV, smontanto all'uopo mezza auto
...che per fare un lavoro fatto bene, se non ce l'ha già, dovrebbe montare il quadro high alfanumerico, da prendere nuovo in conce da codificare, e difficilmente lo troverebbe con il limite del contagiri delle "tds" ma quello delle "d" che hanno una scala leggermente diversa.
avevo visto l'opzione oem ma... a parte il costo e la reperibilita' dei pezzi, anche tutto il lavoro è un bello sbattimento! Non che mi preoccupi pero spendere +di 1000€ per avere un sistema di 10 anni fa con un lavoro di 2 giorni quando ho la possibilita di mettere uno mini pc tipo questo che si integra abbastanza bene con la plancia no? fnziona su windows ce 6.0 che tutto sommato 2 cose te le fa fare, bluetooth per chiamare(comodissimo), tv digitale(non che ci faccia molto pero se si ha non guasta, specialmente sulle lunghe distanze quando viene la mia ragazza), radio(vabbe mi sembra il minimo), navigatore(comodissimo e si puo' caricare quello che si vuole, tom tom, garmin ecc ecc), legge mp3, mp4, dvd, ingresso telecamera posteriore(una manna per me che ho il carrello cosi che riesco a vedere se ci sono strani movimenti della macchina e per fare manovra con il carrello... 500€... perche non ti piace molto puccio?
perché imho con un'autoradio usata da 50 euro hai una qualità audio superiore. n.b.: a me non interessa navigatore tv e quant'altro, ma anche se fosse così, me ne sbatterei dell'integrazione (come ho fatto sulla mia attuale e46). parlo da persona che ha già avuto il navi originale con tv su E39 ed E38, e con dsp su E39. ma ti giuro, un'autoradio aftermarket di qualità suona 100 volte meglio del migliore impianto oem per E39
semplicemente perchè l'amplificatore elettronico interno è ridicolo, basta mettere un amplificatore aftermarket da 2 euro e stai apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oramai la fonte dove prende il file è talmente standard che qualunque integrato riesce a farla, cosa non vera invece per il sistema di aplificazione che viene fatta da i TDA dove ovviamente si cerca di lesinare, ergo prendi la tua bella fonte, la amplifichi con un amplificatore semplice e via!