Salve mi sono appena presentato sul forum... ora voglio chiedere qualche piccolo aiutino. 1. Alla mia macchina non funziona il telecomando incluso con la chiave, o meglio cambiando la batteria per circa mezza giornata apre e chiude... poi per max 2 giorni la solo apre...da che dipende? 2. Pur avendo sostituito le pasticche dei freni ogni tanto mi si accende la spia... 3. non mi funziona il tasto per il reset dei km parziali... come faccio a capire/riparare il danno? spero di non essere stato troppo esigente...grazie a tutti!
ciao... benvenuto..... forse riesco a capire il punto 2... di solito oltre alla paste.. vanno cambiati i sondini usura....(dovrebbe averli anche la tua..) sono separati.... o non ti sono stati cambiati.. o chi te li ha cambiati li ha montati come un uomo delle nevi... ha ha... sono delicati,.... le hai cambiate in bmw a da un mecc generico??
Le ha cambiate mio padre che ha grande esperienza in questo campo.... quindi come dovrei risolvere?? cmq aggiungo un fastidioso rumore che ho riscontrato anche su altre bmw quando si gira lo sterzo....come se fossero 2 plastiche che strisciano... cmq thx!
éPer il punto 1 prova a mettere un pò di cartone tra la pila e la chiusura doi plastica prima di avvitarla in questo modo la pila farà meglio contatto....io ho risolto così...fammi sapere...
sisi scusa ho confuso con il punto 3.... cmq bhè ho smontato il telecomando e provato a premere direttamente dal circuito...ma nada...non ho idea di cosa sia... è strano il fatto che cambiando la batteria va e poi dopo mezza giornata apre solamente... secondo te cosa può essere?? grazie!!
Anche mettendo lo spessore nel telecomando e chiudendo in modo tale che va più a pressione???Prova...
mmm il problema è che non si accende neanche il led...sembra esserci un "assorbimento" che mantiene il telecomando attivo e fa scaricare la batteria... non è tanto problema di tasti quanto che non funge proprio... è possibile fare qualcosa??
potrebbe essere un problemino risolvibile risincronizzando la chiave??? cmq nessuno sa come risolvere il problema del tastino che azzera i km??