so che di sardi in giro per il forum ce ne sono parecchia diamo una Casa a questi cuccioli :wink: ......IGLESIAS..........A CAUSA DI QUALCHE ********....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA....UN CARISSIMO NOSTRO CLIENTE,HA TROVATO E "GIUSTAMENTE PRESO"(QUINDI ADESSO E' DISPERATO) 7 E DICO SETTE MAGNIFICI CUCCIOLI DI CANE(5 FEMMINE E 2 MASCHI) CHE ADESSO BISOGNA ASSOLUTAMENTE SISTEMARE......COME FARE??? AIUTATECI .....NUMERO DI TELEFONO In PM :wink: Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 540x720. A CAUSA DI QUALCHE ********....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA....UN CARISSIMO NOSTRO CLIENTE,HA TROVATO E "GIUSTAMENTE PRESO"(QUINDI ADESSO E' DISPERATO) 7 E DICO SETTE MAGNIFICI CUCCIOLI DI CANE(5 FEMMINE E 2 MASCHI) CHE ADESSO BISOGNA ASSOLUTAMENTE SISTEMARE......COME FARE??? AIUTATECI ..... Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 540x720. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 540x720. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 540x720. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 720x540.
Oh mio dio che carini che sono!!!! Quel bastardo che li ha abbandonati, quello prendo io! Mi bastano pochi minuti!
Sono adorabili, ho un'amico che avrebbe potuto prendersene cura, ha anche un negozio di acquari e mangimi per animali, purtroppo stiamo da tutt'altra parte...
Mi dispiace ma pultroppo non li posso prendere, perche starebbero troppo da soli e cio è un non è buono per dei canini. Ma che peccato sono adorabili.... Pezzo di ME^^^ speriamo che gli caschi una turbina di un aereoo in testa.. MA PERCHE ESITE CERTA GENTE.......INUTILI E DANNOSI.. Non mi prolungo perche poi divento troppo offensivo, ma pultroppo sono cose che non accetto MI fanno incaxxa come una IENA.
quoto. io già ne ho 2 in un appartemento. dai ragazzi fatevi avanti, diamo una casa a queste stelline:wink:
Buone notizie quasi tutti i cuccioli hanno trovato casa mi dispiace solo per i 4 rimasti sono stati portati al canile di Musei
Questa non è una buona notizia...purtroppo quei cuccioletti non hanno fatto nulla x finire in una gabbia... mi si stringe in cuore al pensiero
io sono ottimista :wink: faro di tutto per farli adottare questa è un'altra cucciolata portata via dal canile
siamo in due speriamo che li adottino tutti. mi è venuto in mente quando andai a prendere le mie bimbe, cercai proprio cani di associazioni animale o canili per toglierli dalle gabbie
Mi associo..... Poverini.... Cmq una cosa buona c'è qualcuno da oggi in poi avrà una casa... Ripeto ANGELO CADUTO IN TERRA....Bravo 200 volte:wink:
ma perchè c'è certa gente in giro??? potessi ne prenderei subito uno!!! hai un gran cuore Marco,ti stimo!
Ho sempre preso cani trovatelli e credimi che se solo potessi ne prenderei altri spero di cuore che i cuccioli non ancora adottati trovino presto una cuccia!