Riflessioni di un cane: Io non rubo e l’uomo sì, eppure nei negozi c’è scritto: E’ vietato l’ingresso ai cani. Io non bestemmio e l’uomo sì, eppure in Chiesa è scritto: Vietato l’ingresso ai cani. Io non baro e non do scandalo, l’uomo sì, eppure in Parlamento è scritto: E’ vietato l’ingresso ai cani. Io non ho mai fatto una guerra e l’uomo tante, eppure è d’uso la scritta: Attenti ai cani. Io non chiedo tangenti in cambio del mio “operato”, l’uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con il guinzaglio, museruola e la paura di Essere Abbandonato. Specialmente quando l’uomo decide che IO sono un peso (natale, Pasqua, ferie). Pensate, l’uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi, perché troppo vecchi ed inutili…. Allora chi di noi è “cane” realmente?
Ma che essere affascinante che è il cane! Mi sorprende che non sia universalmente riconosciuto come tale, ma anzi mi sembra assurdo dover ancora sensibilizzare tanta gente nei loro confronti. Insomma, purtroppo non cambia la situazione, ma i poverini sono le "persone" che considerano questo meraviglioso quadrupede un peso, un sacco di pulci, un rompimento ecc ecc PS per chi schifa una leccata di un cane sappia che mediamente la bocca di un cane è 10 volte più pulita di quella quella dell'uomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oltre che bello il soggetto, da fotografo dilettante e amatoriale ,devo dire anche ottima composizione
ma tutto grazie al soggetto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io sarei bravo a fotografare la ferilli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo e un po' invadente ! Lui e sua madre han deciso di dar l'esame a posto di mia figlia ! Salvo crollare poi per la stanchezza nei posti più ...impensati...