Dovrebbe essere il barberarot metallizzato. Devo dire che fa un gran bell'effetto, anche se io non la comprerei mai di quel colore.
in quella foto sto barberarot fa proprio la sua figura... però le condizioni di luce sono particolari... bisognerebbe vederlo in un piazzale al sole, potrebbe anche semprare una rapa metallizzata
AHAHAAHH Si è il rosso barbera...cmq alla fine sono tutti belli i colori.....perchè è la "base" che è molto fika!:wink:
Se può essere utile, ne ho vista una di recente: dal vivo fa un effetto completamente diverso da quello del depliant e vi assicuro che è un colore che non dona affatto. Anzi.
Ma noooooo! Fa schifo sto colore! Ma come hai fatto ad ordinarla così??? ma non pensi alla rivendibilità, alle mode passeggere, al "mondo grigio o nero è più bello", alla fame nel mondo, alla cassa integrazione, a Noemi... ???
Mi sciroppo 5 riviste al mese da 20 anni (oddio, magari 20 anni fa erano 3..), ma questa sr6 m'è sfuggita.. :wink:
TITANSILBER se non sei un maniaco della vernice dopo poco si rovina!! Ma titansilber con pacchetto MSPORT ed è il vero massimo
A me piace per la E92 da sempre solo e soltanto lo spacegrau o space grey all'inglese, che dirsivoglia. Lo trovo stupendo.