Essendo una Volkswagen monterei il terzo. Il primo non è male, ma è dell'Audi S-Line. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il secondo è orribile!
Sono simili entrambi i primi due! La differenza sta proprio nel farti incazzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque preferisco sinceramente più il secondo del primo,nonostante in foto sia da 18... Bah,non so che pesci pigliare...
A me questo config piace veramente tanto: Umile, bel cerchio, sportivo e allo stesso tempo molto elegante... Ritengo il Vancouver il miglior cerchio per la Golf. :wink: Se quelli in foto son 17" son splendidi. Ah, ovviamente, con 225/45 seria: Yoko AD08!
Purtroppo son 18...avevo trovato una foto ma fan quasi ridere,invece quelli a turbina,pur essendo truzzini,eludono bene la misura,uno che conosco li ha sulla scirocco e sembrano 19! Per quanto riguarda le gomme ho già a casa un treno di Potenza da 250 € /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cercando ancora ci sono anche questi due dal profilo "basso" quindi non eccessivamente zarro http://www.cerchigomme.it/info/info.aspx?ty=4&co=CL00000020884 http://cgi.ebay.it/F492-KIT-4-CERCHI-DA-17-S6-x-AUDI-A-3-4-6-VW-GOLF-5-6-/170585138226?pt=Cerchi&hash=item27b7aaa432 I primi sono repliche originali della vw mentre i secondi io dico che se gli togli lo stemma nessuno si accorge che sono audi
Si ma lo vedo provocatorio,e io mi vergogno a girare con soli 110cv,su una porsche ci stan bene,ma devo fondere tutti i motori delle auto che ho in casa per avere una potenza che si avvicina a un carrera 996!
Costo? Sono strafuori come budjet,piuttosto ripiego su degli zolder Uploaded with ImageShack.us Questi sono da 17,mi piacciono ma li tengo come ultimissima spiaggia!
Il canale rovesciato e' un modo di essere, uno stile di vita, e' l'affermazione della propria personalita' sulla massa informe della marmaglia che ti circonda. Quelli che oggi diciottenni come te guarderanno i tuoi canale rovesciato non capiranno subito, ma fra qualche tempo (due-tre anni) capiranno e diranno "pero' lui ha sempre dimostrato di avere le palle..." Uberto, canale rovesciato da sempre.