ciao a tutti ho appena acquistato la centralina aggiuntiva cntech pro2 per bmw x3 150 cavalli,c'è qualcuno che saprebbe dirimi dove si trova il sensore di pressione di sovralimentazione MAP?non lo trovo,grazie in anticipo.ciao
dovrebbe essere il n° 16 quindi sotto il tergi lato guida dietro il motore, per quello non lo trovi...:wink:
Ciao Paolo, il sensore è quello, alcuni utenti mi hanno detto che ci arrivano con la punta delle dita senza smontare nulla, oppure mal che vada togli un paio di plastiche e sei a posto.
ciao e grazie,gabo penso che hai capito che sono lo stesso paolo che ti ha ordinato la centralina nel s1vc.grazie anche a lynx per lo schema.ciao
de nada...cmq con qche contorsionismo e la rimozione della copertura del motore, ci riesci... fai attenzione che ci dovrebbe essere anche un altro connettore da quelle parti di nn ricordo cosa, ma cmq non è quello...il 16 è leggermente più interno, cioè verso il centro del motore...
grazie a tutti veramente ora ho le idee chiare,appena arriva la centralina se la riuscirò a montare sarà merito vostro.
esatto...e il connettore interessato dovrebbe avere il fermo in metallo...tipo filo di ferro ripiegato