mi ricordo solo il video cantante mora alta in mezzo al deserto con un tir che passa as un certo punto...parliamo di 5-6 anni fa... vi ricordate il nome della cantante? lo so che gli indizi sono pochi
Shania Twain?????? La canzone dovrebbe essere "That don't impress me much"... Spero di esserti stato d'aiuto!
adesso tocca a me la canzone che c'è nel film dei Simpson... assomiglia ad una pubblicità Vodafone di qualche tempo fa (Leningrad Cowboys) che però credo sia una sorta di remix... ecco, io vorrei la versione originale
per capirsi: la pubblicità Vodafone è dei Leningrad OK però nel film dei Simpson (e anche in altre puntate) hanno fatto sentire quel ritornello ma in una versione più bella
http://testimania.leonardo.it/searchesp.php Peter Grant - Happy Together Jam (The) - Happy Together Roxette - Happy Together Simple Plan - Happy Together Frank Zappa - Happy Together Turtles (The) - Happy Together Blue Meanies - So Happy Together Me First & The Gimme Gimme's - So Happy Together ...sarà qualcuna di queste
eccola si!!! questa è l'originale ora devo trovare la versione dei simpson perché è un po' più veloce di questa