Salve, nei prossimi giorni andrò a ordinare la mia x1 sdrive 18d con allestimento Xline nero metallizzato . Vorrei arricchire l'auto con alcuni optional che reputo utili : * sedili in pelle Dakota mocha traforata * cambio automatico sport * vetri posteriori e lunotto oscurati * retrovisore interno autoanabbagliante * sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili *sistema di altoparlanti multi amplificati Sono indeciso riguardo alcuni optional, spero sappiate darmi dei suggerimenti riguardo : * sono orientato verso il navigatore business, che dite? Tanta differenza, nulla sostanza, con il pro? * per la normale gestione di smartphone e ascolto musica tramite app (deezer) occorre il Bluetooth avanzato? * il DDC (tipologia ammortizzatori) è davvero un sistema in grado di fare la differenza? * il Driving Assistant o il Driving Assistant plus sono sempre optional? Qual è la differenza tra i due sistemi? Avete altro da suggerire? Altre indicazioni da darmi? Grazie mille a quanti vorranno contribuire alla scelta per la realizzazione di questo PICCOLO GRANDE SOGNO. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk