M5 di sicuro...stanno veramente bene da 18" sulle 3er..ho visto i replica M6 dal vivo montati su una E90 e non sono un granch'è...
Io non voto semplicemente perchè non voglio istigare la gente a buttar via i soldi. I 18" Davide li hai e belli, non capisco perchè cambiarli. Se proprio devi cambiarli, sai come la penso..
Secondo me Marco, il nostro Davide dato il buon consumo di gomme, preferisce cambiare ogni volta sia gomme che cerchi. Immagina: cerchi replica e gomme nuove € 1500 circa sfruttando l'offerta unica che quasi tutti i gommisti offrono, le sole gomme invece si spende circa € 1000. Se metti in conto che rivenderà i sui "vecchi" cerchi praticamente quasi nuovi, un 250-300 € li riprenderà da lì. Se fai 2 conti....alla fine dei conti, cambiare cerchi e gomme si spende quasi come cambiare i soli pneumatici.... col vantaggio che ogni volta cambia look alla sua Biemme :wink: Ciao da Roberto@@
però con tutti i treni di cerchi che ti sei preso a quest'ora li avevi presi e te li tenevi sia sull'E46 che sulla E90.. no?
...FabioE90, i cerchi che hai in foto sono gli Etabeta Tettsut vero? ...sono normali o con la striscia in acciaio inox nelle razze?