ciao ragà... una domandella fresca fresca... visto che a me e alla mia morosa sta venendo voglia di avere un cagnolino, piccolo ( sempre meglio di un figlio direi io ), mi stavo imbattendo un po in rete per capire quanto meno quale razza di cane potrei preferire. ho visto le foto di questo e me ne sono innamorato ( scoprendo poi che è il cane di max pezzali...proprio lui..), cmq, sapreste dirmi che razza è, per poi poterlo cercare davvero ? grasssssssie
qui potresti trovare le info che cerchi, io sono x il volpino italiano http://www.eukanuba-eu.com/DNA/it/it/
ma sei sicuro sia un cane di razza o è un meticcio? se fosse un cane di razza propenderei o per un jack russel terrier o un fox terrier a pelo corto
non accontentarti di un cane... ...quando puoi avere IL cane: si vabbeh, non è esattamente di piccola taglia, ma vuoi mettere?
credo che il dottore abbia ragione, avevo infatti individuato l apossibilità di un jack russell terrier.....ma perchè..potrei trovarlo anche non di razza ? ( che preferirei pure visto il mio attaccamento ad aiutare un bastardino piuttosto che arricchire un allevamento ..)?
Degli amici hanno un Pincher nano, è bellissimo! Io invece ho un bastardino... incrocio tra uno yorkshire e qualcos'altro di ingnoto! Eccola:
ormai sono sicuro !! è un jack russel terrir a pelo corto !! almeno questo mi conferma anche la ricerca google sulle immagini..grazie !!
Si, c'è sia a Trento che a Rovereto! :wink: A Trento è dietro a via maccani... non so come si chiama quella strada!
bravo fai una cosa fai il giro dei canili della tua zona,e vedrai quanti cani bisognosi ci sono...e fra questi tanti sono di razza,molti più di quanto si possa credere
Questo è il mio canino,è piccolo,pesa 8 Kg,ed è intelligentissimo,è un cane da compagnia,la razza è : Lasha Apso, credo sia la razza che incrociata con i pechinesi ricavano gli Shi-Tzu. é un cane fantastico,lo consiglio vivamente! Ciao http://www.megaupload.com/?d=EPN7BQZ3
beh scusa come diceva la pubblicità dei pennelli cinghiale "per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande" ed essendo io sul filo del quintale il cane non può essere da meno. nella casa paternale di terranova ne abbiamo 2, una femmina nera e un cucciolo (sai poverina la femmina da sola piangeva) marrone, mi han devastato il giardino