si ma non era neppure nelle mie intenzioni. volevo aggiungere un po' di brio (che sicuramente prendero' con unavbuona rimappa) e sound di aspirazione. Peccato per la seconda.
Buona realizzazione, ma secondo me il CDA strozza ulteriormente, sinceramente x come la vedo io si poteva fare meglio, x quanto riguarda la centralina vedi se riesci a mappare anke i VANOS, ke fanno la differenza, e se mantieni il debimetro nn ha senso mettere Motec o simili, cmq
CDA???????????????? ... LEVA QUEL "COSO"!!!!!!!!!! ... Montane uno a Cono ADATTO e poi ne riparliamo del sound ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -... e sopratutto leva il debimetro con quella parte in carbonio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me tutti hanno sconsigliato il cono perchè prenderebbe aria calda. quel "coso" è un filtro scatolato in carbonio..
io ho un filtro a conno bmc...e il motore suona bene... se lo posizioni in basso, sulla presa d' aria vicino il fendinebbia non prende aria calda(o comunque poca), forse un pò di polvere in più perchè è basso, ma lo pulisci un pò più frecuentemente con l' olio dedicato e sei tranquillo
le camme non centrano niente, nel senso che puoi apportare incrementi prestazionali senza cambiare le camme, è poi ovvio che se le cambi accentui ancor di più l'incremento. Montare una motec ti potrebbe aiutare per la gestione Alpha-N. Hai scelto di montare un convogliatore che prende aria fresca e questa è una scelta condivisibile! un altro problema risiede nel tipo di air box che hai scelto di montare! non ha il pannello interno quindi sei costretto a montare un cono (che come dici prende l'aria del vano motore) o quel coso cilindrico che tappa la presa.... senza parlare della strozzatura con il debimetro.... parlando chiaro è l'intero sistema che è controproducente,,,,
questo dovrebbe essere come il tuo secondo me è la soluzione ideale, e il tubo con presa "dinamica" lo fai finire o dentro o frontale al filtro :wink:
ma ancke l' airbox della csl prende aria dal vano motore... ha anche una "bocca" più grande(praticamente non c'è la strozzatura),dove probabilmete c'è il filtro
E dunque quale sarebbe la soluzione migliore considerando che l'airbox quello è?. Rimuovo il Cda ed al suo posto metto il cono? Così suona meglio? siamo sicuri?? No perché il cda mi era stato consigliato da Mele e Zucchet. Vai a capire. Sembra la fiera del torrone!!
la miglior cosa e' prendere e' un bel tubo grosso che va dalla bocca dell'airbox (e non dalla bocca del debimetro) fino al fendinebbia e poi li sotto cerchi di alloggiare il filtro a cono ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti dico di togliere il debimetro perche' quella e' solo che una GRAN strozzatura per il tuo motore .... ma e' ovvio che poi dovrai rimappare .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />