carlyefun ma tu se non sbaglio hai acquistato un kit frizione vero? se la hai ontata mi fai sapere come va?? grz ciao!
Forse mi sbaglio, ma con l'air box del csl si toglie il debimetro, quindi la mappa in alpha-N è d'obbligo.
Porca miseria... va che poi la voglio vedere e sentire... X la mia non c'é nulla di simile?? apparte che della Hamman che chiaramente ha un prezzo disumano...
Allora vorrà dire che quando torni ti sentirò :-) Complimenti, bel lavoro. Per la barra duomi, non vorrei sbagliare ma il fatto che l'originale sia piatta e non tubolare, non é che magari a cofano chiuso non c'é tanto spazio già con l'airbox originale?
certo che c''e per te! ... se vuoi ti metto in contatto con Zucchet ... e ti spedisce tutto il kit a casa!!! ... :wink: ... di Z3M gia' ne ha fatte diverse!!! ..
allora la barra l'ho trovata: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/99-05-BMW-E46-323-325-328-330-M3-FRONT-STRUT-TOWER-BAR_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem20acaf388bQQitemZ140336117899QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories il meccanico ha preso le misure e dovrebbe starci. Il costo della spedizione è altino ma sto' cercando di farcene stare 2 in modo tale da dividerlo. Il meccanico che mi ha fatto il lavoro ha un CSL ed il suo monta il debimetro. Quindi non so' perchè vi ostiniate a pensare il contrario! L'auto gira tranquillamente anche con airbox e debimetro. Probabilmente in alpha-n andrà un pelino di piu' ma a mio avviso il gioco non vale la candela. Poi felice di essere smentito da chi realmente puo' provarmi il contrario (non per sentito dire o letto..). Per la Z4M puoi montare lo stesso che ho montato io ma te lo sconsiglio.Con una piccola differenza te ne prendi uno "CSL like"con filtro a pannello a non hai rogne (si spera..) a Camorino per il collaudo..gli piazzi sopra un bel adesivo BMW MOTORPORT e via..
E il kit in cosa consiste??? e costo dell'operazione??? conosci xcaso anche la resa del kit?? e relative difficoltà nel montaggio...
di tutto questo ne devi parlare con lui .. se vuoi ti mando in pm il numero di cellulare ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie infinite... non penso di farlo subito... ma mi piacerebbe avere qualche info in + in merito...
c'e' un ragazzo di Roma con lo Z3M Rosso che l'ha fatto... mi pare che il nick sia ARVARO o qualcosa del gnere .. chiedi a lui .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima la barra duomi a traliccio! mi sembra di averla vista anche in carbonio... quasi quasi ci farei anch' io un pensierino..ma sicuro che ci stia? ....alla fine quanto ti viene a costare?
a starci si stà perchè abbiamo preso le misure. quella in carbonio purtroppo non l'ho trovata altrimenti avrei di sicuro optato per quella!! aspetto la risposta del vnditore per sapere se con il costo per una spedizione me ne fà stare 2. costa piu' la spedizione che l'oggetto
http://www.bmtown.com/imagedata/e46/E46-M3-ST1-Strut-Brace-1L.JPG guarda questa foto, secondo me se ci sta, ci sta per un pelo
te lo dico perche ho anchio l' airbox, praticamente identico al tuo.. domani apro il cofano e controllo se può starci la barra duomi a traliccio