Per me appuntamento rimandato. Venerdi mi hanno detto che avevano già il mio nuovo airbag, oggi mi chiamano dicendo che ne avevano 5 in arrivo, ma che non gli sono stati consegnati. Bho... Mi sa che devo andare a trovarli per rompergli le pa..e.
In altro topic, miscelandolo in altro discorso, un utente ha scritto di non essersi trovato bene: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?132045-Costruiamo-insieme-l%92impianto-audio-per-le-nostre-E46-Aiutiamoci-a-vicenda!&p=7349919&viewfull=1#post7349919
Airbag passeggero da far sostituire? A me non hanno rovinato niente infatti potevo andare ad Albenga o cuneo ho preferito il Piemonte
free image upload Cambio effettuato, ma ho l'impressione che tornerò a fargli sistemare il coperchio, prima era bello saldo, ora ha gioco anche se non fa rumore.
Non l'ho chiesto. Credo la modanatura dx e sotto ci sononi bulloni che fissano l'airbag e lo sportello.
Oggi mi faccio sentire, vediamo cosa dicono. Certo non posso litigarci visto che ci lavoro, ma almeno chiedere di sistemarlo mi sembra il minimo.
Lavori in BMW?!? Speriamo bene. Ricordo ancora quando mi dissero che nei tagliandi non servisse cambiare il tappo dell'olio, siccome loro l'olio lo aspirano da sopra... mi vennero i brividi! Pensiamo a quanto olio vecchio rimanga dentro! Poi dopo i "super consigli" di cambiare i supporti cambio/motore (con quelli OEM) per risolvere lo scossamento in spegnimento (tutto inutile chiaramente) e l'affermazione certa "i bracci anteriori sono sicuramente perfetti" (mentre erano completamente andati, scoperto grazie al mitico forum) con me hanno chiuso ad oltranza, interventi gratuiti compresi.