Airbag passeggero da far sostituire? In seguito alla risposta della mia mail prenotato l intervento per martedì 18 nov. Send by iPhone
Ho chiamato in conce, mi hanno confermato il richiamo. Venerdi mattina arriva l'airbag e se possono nel pomeriggio mi fanno il lavoro. Mi hanno detto che ci vuole un ora circa.
Airbag passeggero da far sostituire? Idem mi hanno ordinato il ricambio tempo di installazione circa 1 ora Max 1 ora mezza. Tanto ne approfitto x ritirare quei 3 ricambi di cui parlavo e avevo postato i codici...martedì mattina vado
Airbag passeggero da far sostituire? Mi son ordinato ieri,4 dicembre,mi han detto 45min di lavoro Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Prenotato oggi l'intervento fissato per il 10 Dicembre....Tempo stimato mezza giornata....(sa, l'auto deve raffreddarsi!!!)
Oggi ho spostato l'appuntamento a martedi prox alle 15. Al telefono mi hanno detto che c'è solo da sostituire il cuscino e resettare la centralina.
Airbag passeggero da far sostituire? Io vado domani mattina..a me hanno detto 1 ora mezza...comunque ogni officina ha il suo tempo stimato..pazzesco
Airbag passeggero da far sostituire? Sono qui che aspetto..dicono sostituiscono l airbag lato passeggero dentro al cruscotto
Airbag passeggero da far sostituire? Fatto..ci hanno messo poco più di un'ora ovviamente tutto gratis nella loro garanzia