Porta pazienza. Sono un povero padre di famiglia con una BM da portare in carrozzeria per una terribile svista!
Già ma si è salvato, per fortuna ho rotto solo il supporto e proprio stasera ho ritrovato in un cassetto un vecchio supporto che pensavo di aver buttato!
Ho chiamato in conce ed ho chiesto notizie su eventuali richiami per vetture e46! Naturalmente non ne sanno nulla, ma mi hanno detto che quando passo da loro con il telaio possono verificare se effettivamente ci sono richiami in corso! (Almeno sulla mia, ma è inutile dato chea quanto pare io ne sarei comunque fuori). Ha loro avviso eventualmente arriverà una raccomandata al proprietario della macchina... Ma dopo tutti questi anni chissà se la BMW si ricorda ancora che ho una delle loro macchine! Quest'anno non mi è arrivata neanche la pubblicità con le offerte del "value line".
Eh eh eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahi ahi che botta, pure il sensore, ma per fortuna ho letto che si è "salvato", questo è l'importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'ora in poi sulle mi vetture mi sa che ci saranno solo le telecamere, meglio dei sensori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari, vediamola il più ottimisticamente possibile, per le versioni europee questa anomalia non è riscontrata...
Possibile per le versioni europee (dato che le leggi sono molto più blande al riguardo) se ne freghino proprio?
Mah... Però bella incognita... Beh, come si dice sempre: "speriamo di non averne mai bisogno dell'airbag" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè se si apre non è mai una bella notizia.
Se si apre significa che la nostra macchina probabilmente è a buttare. Quindi richiamo o non richiamo, spero di non dover vedere i miei air-bag in azione!
R: Airbag passeggero da far sostituire? Proprio ieri mi è arrivato un richiamo da bmw per un controllo della mia in officina all airbag passeggero Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2