Accidenti!!!! anche la mia del Settembre 2002 c'è in pieno. Mi sembra di aver capito che fino a maggio non partono le lettere di richiamo...
Se volete controllare se rientrate o meno inserite sul sito dell'UNRAE il vostro n° di telaio https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?casa=DB
R: Airbag passeggero da far sostituire? Anche a me nn risulra nessun richiamo....mah... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Neanche il mio telaio è segnalato pur essendoci in pieno come data, magari ancora non è stato creato il data base dei richiami....
Airbag passeggero da far sostituire? http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?445-BMW-richiama-13-000-auto-in-Italia
La mia sembra a posto, ma l'articolo parla di air-bag in generale, il mio lato guida non so' di che anno sia visto che ne ho montato uno usato, passando dal padellone quadrangolare al volante M. Devo essere preoccupato?
Non credo visto che si parla esclusivamente di airbag lato passeggero , ben diverso invece se il problema riguardava l'intero allestimento airbag , in quel caso sarebbe stato veramente un problema capire per chi come molti di noi hanno sostituito l'airbag frontale sostituendo il volante se fosse in regola o no.
... Boh... Da verificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo alla lista dei lavori da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provvedo subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo ansiosi, io sono di Febbraio 2004, ma con la fortuna che ha avuto la mia macchina, non mi stupirei se gli Airbag fossero del 2003 e quindi difettosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O magari soggetti al richiamo ma che non verrebbe fatto perchè di Febbraio 2004 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ste BMW quanto ci fanno stare sulle spine??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessun richiamo pure per la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però sta storia dell'Airbag me gusta poco poco...
Boh non saprei che dire, in ogni caso speriamo che, se c'è evidentemente il rischio, non si scordino di noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />