Ragazzi scusate se apro un topic moooolto probabilmente banale, ma dato che devo sostituire il cavetto dei comandi al volante che sta dietro l'airbag mi trovo nella situazione di doverlo togliere. Ho guardato il tutorial di etna, ho provato con il cacciavite piatto a sganciare le molle dell airbag ma manco le trovo! Ho girato dentro al volante per mezz'ora con il cacciavite ma nulla, tanto che ho preferito lasciar perdere per non rischiare di far danni!! Qualcuno che l'ha fatto potrebbe illustrarmi bene l'operazione, magari cn qualche foto dettagliata di come trovare queste santissime molle? Grazie :)
Io ho usato un cacciavite a taglio(misura media),poi si deve centrare la molletta(una per parte),le prime volte è una cosa un pò alla cieca,perchè non si capisce bene la direzione da dare al cacciavite.IMHO Ovviamente ho staccato la batteria.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3039487#post3039487 .... sotto la freccina blu vedi la molla... infilando il cacciavite devi premere verso l'interno il "gambo piu esterno"... mentre lo fai... con altra mano tira un pochino verso di te l'airbag... fai uguale da entrambi i lati..