invece bravo! erano i silent block dei bracci di dietro che mi facevano sbandare la macchina in accelerazione
Raoul come si è evoluta la questione??? vorrei sapere...perchè anche io voglio fare una cosa simile....per l'altra auto!fammi sapere!
L'Avvocato a mandato la lettera alla provincia, a giorni essa dovrà rispondere comunicando la compagnia assicurativa ove inoltrare la pratica. Cmq è alla lunga...
ho letto solo ora.Mi spiace roul. Volevo dirti che a me è successa la stessa cosa il 2 gennaio.Ho beccato una voragine e mi son partiti i due cerchi dx(ant e post).Non ho le foto da postare,ma ti assicuro che il danno era molto simile al tuo. Comunque....ho fatto le foto alla buca e ai cerchi smontati.Preventivo di riparazione 300euro. Ho fatto un bel pacchetto regalo contenete foto buca,foto cerchi,dichiarazione della dinamica e richiesta di risarcimento,e preventivo, e ho consegnato tutto di persona al comune. Risultato...tempo un mese mi hanno liquidato in contanti. e che cazzo!!!!
cazzolina Raoul.............mi dispiace tantissimo. Per i cerchi spero ti abbiano fatto un buon lavoro, ma io sono un pò scettico. La lega di alluminio non è come la plastichina...........la riscaldi la modelli e torna come prima. Quando avevo la golf mi è capitato di ammaccare un cerchio, fatto riparare ed equilibrato tutto a posto, ma paradossalmente era diventato come la ricotta........ P.S. era un BBS originale Per gli airbag è possibile che il sensore sia scattato vista la botta che ha ricevuto l'auto.........