Oggi sono andato dal gommista a vedere i cerchi riparati. Li ho controllati bene e non sembra più nulla Domani arriva la gomma e poi in conc. x le altre cosette
buono! allora quella di riparare cerchi in lega è diventata una pratica diffusa oramai. ricordo che quando successe a me (tre o quattro anni fa) era solo quello di fasano in tutta la puglia.
Più che diffusa sembra che con l'uso della sonda che rileva al millimetro la curva della circonferenza del cerchio, vengano davvero perfetti! Io non riuscivo a capire dove stavano le vecchie piegature quando li ho visti stamane....meglio così và!
Te li ha già fatti? Velocissimo: Un ragazzo che con una clio ne ha fatto riparere uno tramite il mio gommista ha dovuto aspettaredue settimane tra spedizione e riparazione!
Indovina indovinello, quant'è l'importo del preventivo che ho fatto fare stamane dal conc.Bmw? Quando lo vedrà il perito gli cadranno i capelli
vabè lo dico io, 10.300eur chiaramente ho fatto mettere di tutto, in modo che quando viene il perito patteggiamo...se poi non vuole pagare e vuole le fatture, dovrò escogitare qualcosa per farle. Ho fatto mettere: Fari xeno (dicendo che si son rotti i supporti) Cerchi originali 19 Paraurti ant. Airbag 2 Pannello del cielo Frecce ant. 2 gomme bracci 2 ponte ed altro.... in realta la cosa è ben diversa....
Bravo Raul!!! Fagli uscire i milioni a sti bastar***! Io gli aggiungerei qualche braccetto delle sosp. e naturalmente....il fermo auto!!!!
I braccetti li ho fatti mettere assieme al ponte cmq ieri sera ho notato che quando accelero la macchina si alleggerisce il davanti facendomi un gioco dello sterzo...come se tirasse verso sinistra. dovrei riportarla in conc. perchè mi dissero di fare prima la convergenza e poi ricontrollavano la macchina. stavo pensando che questo problema sia dovuto alla scatola di sterzo?? ma il dubbio è che me lo fà quando accelero mentre se vado a gas costante la macchian se ne va dritta....
i silent block! (eheheh ormai i silent block sono la panacea di ogni problema :P) ovviamente scherzo :)